Venerdì in tv: Una vita, le anticipazioni della puntata di oggi 28 agosto

191
Una vita
Una vita

Oggi, venerdì 28 agosto, torna in prima visione Una vita: ecco le anticipazioni della puntata trasmessa da Canale 5

Continua su Canale 5, alle 14.10, la trasmissione delle puntate inedite di Una vita. Ecco le anticipazioni del nuovo episodio di Una vita che andrà in onda questo pomeriggio.

Una Vita
Una Vita

Quello che è successo nella puntata di Una vita di ieri. Fabiana ha informato Trini della relazione tra Herminia e Felipe ma quest’ultimo lo ha scoperto. Claudio ha continuato a caldeggiare l’amore tra Pablo e Lenor organizzando loro una cena romantica. Cayetana ha cercato in tutti i modi di non farsi lasciare da German, sconsigliando all’uomo di non denunciare Espinosa per evitare così ulteriori umiliazioni.

Le anticipazioni della puntata di Una vita di oggi. Espinosa scrive una lettera a German confessandogli il piano di Cayetana, tra cui il finto stupro, e smuovendo i dubbi dell’uomo. Manuela scopre che Mendez ha consegnato una busta a German con delle informazioni sulla scomparsa di una donna a Bribuesca e, dopo essersi arrabbiata, gli impedisce di aprire la missiva: l’uomo la strappa davanti a lei ma le chiede di rivelargli tutti i suoi segreti. Claudio da a Maximiliano del denaro per avergli permesso di allacciare i contatti con Felipe. Pablo assolda Casilda per indagare su Felipe e Claudio, scoprendo solo che quest’ultimo vuole entrare nella massoneria. Trini è tormentata da ciò che Fabiana le ha detto su Felipe ed Herminia ma Felipe lo scopre e chiede a Celia di non frequentarla più: Trini però se ne accorge e minaccia Felipe di raccontare tutto alla stessa Celia.

italiamedia