Venerdì in tv: Il Segreto, le anticipazioni della puntata di oggi 14 agosto

176
Il Segreto, la prima stagione
Il Segreto, la prima stagione

 

Oggi, venerdì 14 agosto, va in onda Il Segreto: ecco tutte le anticipazioni della puntata trasmessa da Canale 5

La seconda stagione de Il Segreto è in pausa estiva, ma Canale 5, alle ore 18.45, ripropone comunque alcune delle più belle ed emozionanti puntate della prima stagione. Ecco le anticipazioni dell’episodio de Il Segreto che andrà in onda stasera.

Il Segreto - Prima stagione
Il Segreto – Prima stagione

Quello che è successo nella puntata de Il Segreto di ieri. Pepa e Tristán hanno trascorso la notte insieme, ma Pepa, il giorno dopo, chiede a Tristán che non si ripeta più quanto accaduto tra loro. Intanto Tristán promette alla sorella che farà tornare i Castaneda e minaccia Francisca che se glielo impedirà, se ne andrà. Soledad intanto si prepara per riabbracciare il suo amore, ma l’attende una notizia funesta. Don Anselmo, infine, vende in piazza a basso prezzo le merci del magazzino di don Pedro, cosa che però fa irritare il sindaco e sua moglie.

Le anticipazioni della puntata de Il Segreto di oggi. Pepa spiega a Tristán la verità su suo figlio Martín, ma gli tiene nascosto il nome del padre del bimbo. Il piccolo, tuttavia è ostile nei confronti della levatrice, a causa della rivelazione fatta da Angustias in punto di morte. Tristán, prima di partire per le Asturie per accompagnare il feretro della moglie defunta, decide di raccontare quanto saputo ad Emilia, che si dimostra però dubbiosa riguardo racconto di Pepa.

Intanto il Marchese e Francisca discutono sulla eventualità di assassinare Juan, ma vengono ascoltati da Mariana, che decide di raccontare quanto sentito a Soledad. Pedro spiega la sua versione sui fatti riguardanti Madrid, mentre Hipólito scopre che le sue foto sono state d’aiuto ai genitori, ma nel frattempo, sulla stampa, escono dichiarazioni imprudenti. Sebastián si arrabbia molto con suo padre, quando scopre che ha spinto il figlio di Porrón a fare denuncia; quindi si rifugia in casa di Francisca. Soledad alla fine decide di sposare il marchese e a concedersi a lui, pur di salvare la vita di Juan, il suo amato.

italiamedia