Venerdì in tv: Il Segreto, le anticipazioni della puntata di oggi 21 agosto

265
Il Segreto
Il Segreto

Oggi, venerdì 21 agosto, va in onda Il Segreto: ecco tutte le anticipazioni della puntata trasmessa da Canale 5

La seconda stagione de Il Segreto è in pausa estiva, ma Canale 5, alle ore 18.45, ripropone comunque alcune delle più belle ed emozionanti puntate delle prime due stagioni. Ecco le anticipazioni dell’episodio de Il Segreto che andrà in onda stasera.

Il Segreto
Il Segreto

Quello che è successo nella puntata de Il Segreto di ieri. Gonzalo ha faticato enormemente nel celebrare il matrimonio di Maria e Fernando, tanto da dover essere più volte pungolato da Don Anselmo. Nel frattempo Mariana ha ceduto allo squallido ricatto di Lisardo pur di sapere la verità su Fernando, scoprendo così che la notte dell’aggressione a Maria egli si era assentato dalla bisca a cui stava partecipando. La governante di Villa Montenegro è tornata rapidamente in paese ma ormai la cerimonia era terminata. A quel punto Mariana ha cercato Gonzalo per provare insieme a raggiungere la stazione, senza però riuscire ad arrivare in tempo prima della partenza del treno che doveva condurre i novelli sposi alla loro luna di miele.

Le anticipazioni della puntata de Il Segreto di oggi. Don Anselmo nota la distrazione di Gonzalo e gli intima di non pensare più a Maria. Raimundo non si dà pace per l’imminente matrimonio tra Francesca e Leon, nonostante sia stato proprio lui a facilitarne il riappacificamento. Jacinta, dopo l’incontro con la vera Aurora, che nel frattempo decide di rimanere in paese facendosi chiamare Carmen, teme che le proprie menzogne possano essere scoperte. Rita ed Isidro si scoprono innamorati ma non possono lasciarsi andare.

italiamedia