Venerdì sera in tv: suspance con Il peso del male

331
Il peso del male, la protagonista in una scena
Il peso del male, la protagonista in una scena

Questa sera, venerdì 21 agosto, Rete 4 si tinge di giallo con il film Il peso del male in onda in prima serata alle ore 21.15: ecco la trama

Continua il venerdì di Rete 4 all’insegna del ciclo “Estate in giallo” con il film Il peso del male (titolo originale: Burden of Evil) con Natalie Zea di ‘The Following‘ e il leggendario Michael Ironside oltre che Ron Lea, Ricky Mabe, Vincent, Hoss-Desmarais.

Una detective esperta in casi di rapimento deve ritrovare la figlia di un senatore, finita nelle mani di uno psicopatico che lei conosce molto bene, perche’ ha ucciso suo marito.

La protagonista del film si chiama Caitlyn Conner, fa la detective a cui viene assegnato un caso molto spinoso e controverso per la vita privata della donna. Infatti quando la figlia di un potente senatore viene rapita il polituco chiede e ottiene che ad occuparsi delle indagini sia Caitlyn, della squadra omicidi.

Solo lei conosce bene la psicologia del rapitore e può riuscire a catturarlo. Lei conosce il rapitore meglio di chiunque altro in quanto il folle ha recentemente ucciso il marito della detective. Nonostante il parere contrario della suo piu’ caro amico, un criminologo, Caitlyn entra nella rete del rapitore, scoprendo come i suoi crimini siano più contorti e sadici di ciò che si immagina.

Burden of Evil – Il peso del male è un film per la televisione del 2012 diretto da Michel Monty.

italiamedia