Venerdì sera in tv: L’Onore e il Rispetto, le anticipazioni

203
L'Onore e il Rispetto
L'Onore e il Rispetto

Stasera in prima serata su Canale 5, alle ore 21.15, secondo appuntamento con L’Onore e il Rispetto quarta serie della fiction con protagonista Gabriel Garko

Dopo la prima puntata di martedì scorso torna in onda stasera, venerdì 4 settembre in prima serata su Canale 5, alle ore 21.15 l’appuntamento con la quarta serie della fiction targata Mediaset, L’Onore e il Rispetto, fortunatissima serie Tv che vede protagonista Gabriel Garko.

Gabriel Garko
Gabriel Garko

Ecco le anticipazioni della puntata di oggi: grazie ad un agente infiltrato, il commissario Rolla (Francesco Testi) sa dell’intenzione di Tonio (Gabriel Garko) di costituirsi. Ma al tempo stesso capisce che il suo testimone, Paride De Nicola (Federico Galante), e’ in pericolo, e ordina di prelevarlo immediatamente nascondendolo in un posto segreto. Dall’altra parte dell’oceano, negli Stati Uniti, Carmela (Laura Torrisi) costringe Lee (Christopher Leoni) a mentire ai rappresentanti delle cosche americane che indagano sulla morte di Tom Di Maggio e contemporaneamente cerca di vendicarsi di Fortebracci conducendo la trattativa per recuperare la droga passando per Don Li Causi (Burt Young), il piu’ potente capo mafia di New York.

Le anticipazioni della puntata di oggi, martedì 1 settembre, de L’Onore e il Rispetto. Tonio è caduto in trappola e sembra ormai spacciato, ma si salva grazie all’intervento provvidenziale della fatale e affascinante killer Jennifer (Giulia Rebel), che uccide Tom per ordine del suo amante Lee Di Maggio (Christopher Leoni), figlio del boss. Lee, infatti, vuole prendere il posto del padre nell’organizzazione mafiosa, ma non solo: il suo obiettivo è anche quello di impadronirsi del carico di droga, e per questo ordina il rapimento della figlia di Tonio, Antonia (Beatrice Galati). Per liberarla, non ha altra scelta se non costituirsi e affrontare il processo, ma per essere sicuro di non venire condannato deve eliminare Paride De Nicola, l’unico testimone che può incastrarlo.

italiamedia