Venerdì in tv: Il Segreto, le anticipazioni della puntata di oggi 28 agosto

246
Il Segreto
Il Segreto

Oggi, venerdì 28 agosto, un’altra nuova puntata de Il Segreto: ecco le anticipazioni dell’episodio trasmesso da Canale 5

Continua su Canale 5, alle 18.45, la trasmissione delle puntate inedite de Il Segreto. Ecco le anticipazioni del nuovo episodio de Il Segreto che andrà in onda questo pomeriggio.

Il Segreto
Il Segreto

Quello che è successo nella puntata de Il Segreto di ieri. Olmo ha continuato a nascondere Gonzalo per non creare problemi al figlio, nonostante l’odio mostrato da Fernando, che nel frattempo ha instillato in Don Anselmo il dubbio sui comportamenti dello stesso Olmo. Francisca è tornata a casa riprendendo subito le consuete abitudini, tra insulti gratuiti e comportamenti fuori dalle righe. Anibal ha rivelato ad Isidro che la zia Matilde è stata vista a Munia ma il ragazzo non ci ha creduto totalmente. Amedeo ha scoperto che il re visigoto Atanagildo era un Miranar e ha chiesto al sindaco di finanziare le sue ricerche in proposito. Conrado ha ritrovato Gonzalo.

Le anticipazioni della puntata de Il Segreto di oggi. Conrado, dopo il ritrovamento di Gonzalo, chiede aiuto e cerca di avvisare Aurora il primo possibile. Don Anselmo riprende a considerare l’idea che Olmo stia fingendo. Pedro e Dolores fantasticano sulla loro presunta nobiltà e le conseguenti implicazioni sulla loro vita. Anibal va alla ricerca di Matilde ma Isidro è sempre più convinto che il fratello non sia mosso da buoni propositi.

italiamedia