Una vita, le anticipazioni della puntata di oggi 7 agosto

452
Una Vita
Una Vita

Ecco le anticipazioni della nuova puntata di Una vita, in onda questo pomeriggio su Canale 5

Anche questo pomeriggio i numerosi fan di Una vita potranno godersi una nuova puntata della fiction spagnola, pensata e creata da Aurora Guerra, la stessa autrice de Il segreto. Una vita va in onda come sempre su Canale 5, alle ore 14.10.

Cos’era successo nella puntata precedente di Una vita? Cayetana è distrutta dal fatto che suo marito voglia lasciarla per la sua domestica, e ora vuole farla pagare a Germán. Così, consegna a Espinosa le ricevute dei pagamenti fatti dal marito, in cui figurano anche i suoi esperimenti sugli indigenti. Non paga, Cayetana se la prende anche con Celia e le proibisce di ospitare in casa sua la statua della Vergine dei Miracoli, sostenendo che sia stato il prete a negare l’autorizzazione.

Ecco dunque le tutte le anticipazioni sulla trama della puntata di oggi, 7 agosto, di Una vita. Guadalupe spiega a Manuela che non è stata lei a rubarle il biglietto d’addio. La ragazza, consolata dalle tante lettere che riceve dalle amiche della soffitta e anche da Pablo, sceglie di raccontare alle altre domestiche perché è così distrutta: spiega che la bambina morta era figlia di sua madre, defunta di parto. Un’ultima lettera, da parte di Germán, la fa tornare speranzosa.

Intanto, Espinosa va in commissariato a presentare le prove contro German. Trini ruba la statua della vergine a Cayetana e la porta a Celia, che però, pur ringraziandola del gesto, la prega di portarla indietro. Inoltre, durante una partita a carte in pasticceria Claudio vince una grande somma di denaro contro Felipe. Infine, Cayetana, in preda a un terribile senso di colpa, contatta Espinosa per convincerlo a ritirare la denuncia ma il perfido uomo tenterà di approfittarsi di lei…come finirà?

italiamedia