Un posto al Sole, Niko tra Beatrice e Susanna: Anticipazioni giovedì 12 gennaio

128
un-posto-al-sole-niko-tra-beatrice-e-susanna-anticipazioni-giovedi-12-gennaio
Un posto al Sole: Anticipazioni giovedì 12 gennaio

Cosa accadrà nella puntata di Un posto al Sole di giovedì 12 gennaio 2017 in onda su Rai 3? Scopriamo tutte le anticipazioni!

Un posto al Sole, la puntata di giovedì 12 gennaio in tv su Rai 3 e in streaming

Una nuova puntata di Un posto al Sole andrà in onda nella serata di giovedì 12 gennaio in diretta tv su Rai 3 e in streaming sulla piattaforma web della Rai, ecco tutte le anticipazioni dell’episodio. Come abbiamo visto nelle precedenti puntate, lo strano atteggiamento di Nadia inizia ad insospettire Ornella. Quest’ultima crede che la donna abbia condiviso qualcosa d’importante con Alberto Palladini ed è decisa a scoprire di cosa si tratta, ma lo dirà anche a Raffaele? Intanto Niko è protagonista di un inaspettato triangolo con le due sue colleghe Beatrice e Susanna. La prima continua ad avere un atteggiamento ambiguo nei confronti del giovane Poggi, mentre Susanna lo ha sorpreso con un inaspettato bacio. La situazione diventerà sempre più complicata e manderà Niko in totale confusione. Nel frattempo Marina e Filippo condividono la preoccupazione per le condizioni di salute di Roberto.

Un posto al Sole, riassunto puntata mercoledì 11 gennaio

Nella puntata precedente Nadia decide di non vedere più Alberto, ma Ornella sembra aver intuito che i due abbiano condiviso qualcosa. Intanto Nunzio continua a peggiorare la sua condizione, mandando nel totale sconforto Katia e Franco. La donna accusa il padre del ragazzo di averla tenuta all’oscuro delle cattive frequentazioni di suo figlio, ma inaspettatamente, Angela prende le difese del suo compagno. Niko in crisi per lo strano atteggiamento di Beatrice, sarà sorpreso dall’intraprendenza di Susanna.

Anticipazioni Un posto al Sole, puntata giovedì 12 gennaio

Nadia tenta di tornare alla normalità con Renato, mentre Ornella è sempre più convinta che tra la donna e Alberto ci sia stato qualcosa, esporrà i suoi sospetti anche a Raffaele? Intanto Niko vive momenti di grossa confusione presso lo studio legale: il ragazzo ha condiviso un bacio con Beatrice, ma l’inaspettata intraprendenza di Susanna lo ha profondamente spiazzato. Marina e Filippo, in seguito al malore di Roberto Ferri, sono molto preoccupati per le condizioni di salute dell’uomo, ma quest’ultimo sembra non curarsene. Molto presto Roberto riceverà una brutta notizia…

italiamedia