Squadra Antimafia 7, tutte le anticipazioni della puntata di stasera

196
Squadra Antimafia 7
Squadra Antimafia 7

Questa sera in tv torna Squadra Antimafia, la fiction targata Canale 5 con protagonista Marco Bocci: ecco tutte le anticipazioni

Stasera in tv, su Canale 5 alle 21.10, va in onda la prima puntata della nuova stagione – la settima – di Squadra Antimafia, una delle fiction più amate e seguite dal pubblico del piccolo schermo. Al centro della serie, anche quest’anno, la Squadra Duomo, come sempre guidata dal vicequestore Calcaterra, interpretato da Marco Bocci.

Le anticipazioni della nuova stagione di Squadra Antimafia 7. Al centro delle indagini, in questa nuova stagione, ci saranno le infiltrazioni mafiose all’interno dei centri del potere economico-finanziario italiano, con lo scopo di prendere il controllo di una gigantesca infrastruttura energetica internazionale di prossima costruzione in Sicilia. In particolare, la squadra investigherà su un misterioso criminale chiamato “il broker” che gestisce il riciclaggio del denaro sporco ed è conteso dalle maggiori famiglie mafiose della Sicilia, dai Maglio ai Corvo.

Ad aiutare le indagini della squadra, arriverà un nuovo, giovane vicequestore, Davide Tempofosco – interpretato da Giovanni Scifoni -, il cui inserimento nel team non sarà però del tutto agevole: Lara Colombo si sentirà infatti spodestata, mentre Pietra, Sciuto e Francesca lo accoglieranno con diffidenza. Così Tempofosco dovrà guadagnarsi la stima e la fiducia della sua nuova Squadra.

Insieme al nuovo vicequestore, si aggregherà anche una capace, esperta, ma anche fascinosa ed elegante analista finanziaria, Anna Cantalupo – Daniela Marra – vecchia amica di Tempofosco e la cui storia personale si legherà alle indagini della Duomo.

italiamedia