Squadra Antimafia 7, tutte le anticipazioni della puntata stasera in tv, mercoledì 28 ottobre

624
Squadra Antimafia 7
Squadra Antimafia 7

Questa sera, mercoledì 28 ottobre, va in onda su Canale 5 una nuova puntata di Squadra Antimafia 7: ecco tutte le anticipazioni

Stasera in tv, mercoledì 28 ottobre, appuntamento su Canale 5 alle 21.10 con un nuovo episodio di Squadra Antimafia 7. Ecco tutte le anticipazioni della puntata di oggi.

Il riassunto di Squadra Antimafia 7. Torrisi (Fabio Troiano) ha raccontato ai Corvo e a De Silva (Paolo Pierobon) il suo piano nei particolari: l’uomo sta lavorando a un business clamoroso, un affare che coinvolge un gasdotto tra il Kazakistan e l’Italia. Intanto Tempofosco viene messo fuori gioco da Anna (Daniela Marra): la donna ha deciso di combattere da sola Torrisi, in una partita personale da giocare al di sopra della legge. Ma c’è anche Sandro (Giordano De Plano),incaricato di indagare riguardo l’omicidio di Don Manzini, il prete colluso con la mafia ucciso da Calcaterra.

Le anticipazioni della puntata di stasera di Squadra Antimafia 7. Anna è ormai totalmente fuori controllo: la donna, infatti, ha cercato di uccidere Torrisi, agendo ben oltre quelli che sono i limiti della legge. E ora, come se non bastasse, è ferita è irrintracciabile. Ma la squadra, per il momento, ne ha coperto le azioni con i superiori, e punta prima di tutto a ritrovarla.

Intanto, Torrisi e Keke (Marius Bizau) sono alle prese con un altro problema relativo all’affare del gasdotto. Un medico italiano, infatti, è di ritorno dal Kazakistan in possesso di informazioni importanti e compromettenti, proprio riguardo le conseguenze che quei lavori di estrazione del gas stanno comportando sulla popolazione del luogo. Così, a De Silva viene ordinato di fermare in ogni modo il coraggioso medico…

italiamedia