Squadra Antimafia 7, tutte le anticipazioni della puntata di stasera, mercoledì 16 settembre

4859
Squadra Antimafia 7
Squadra Antimafia 7

Questa sera in tv appuntamento con la seconda puntata di Squadra Antimafia 7, la fiction targata Canale 5 con protagonista Marco Bocci: ecco tutte le anticipazioni

Stasera in tv, mercoledì 16 settembre, va in onda su Canale 5 alle 21.10 una nuova puntata di Squadra Antimafia 7. Ecco tutte le anticipazioni.

Le novità di questa stagione di Squadra Antimafia 7. Ad aiutare le indagini della squadra, c’è un nuovo, giovane vicequestore: Davide Tempofosco – interpretato da Giovanni Scifoni -, che però non viene immediatamente accettato all’interno del team. Lara Colombo, Pietra, Sciuto e Francesca non sembrano convinti del suo arrivo. Oltre a Tempofosco, l’altro nuovo personaggio di questa stagione di Squadra Antimafia 7 è una esperta ed elegante analista finanziaria, Anna Cantalupo – il volto è quello di Daniela Marra – amica di vecchia data di Tempofosco.

Le anticipazioni della puntata di stasera di Squadra Antimafia 7. La scorsa puntata si è conclusa con un epilogo a dir poco drammatico: a seguito del rapimento di Calcaterra (Marco Bocci), del Pm Ferretti (Marta Zoffoli) e della figlia di quest’ultima, il poliziotto è stato ferito gravemente, e ora la sua vita ora è in serio pericolo. Senza di lui, tuttavia, la Squadra dovrà comunque continuare a indagare sui responsabili: Calogero (Maurizio Marchetti) e Graziano (Gabriele Greco) Maglio e soprattutto Veronica Colombo (Valentina Carnelutti).

Questi, intanto, sono in guerra contro il Clan Corvo di Alfio (Pino Caruso) e suo figlio Gaspare (David Coco), che ha ospitato tra le sue fila anche Rachele Ragno (Francesca Valtorta). Ma dovrà essere chiarita pure la posizione del PM Ferretti, sul qual si sono concentrate le attenzioni di De Silva (Paolo Pierobon) e della Duomo. Il dubbio è che l’uomo possa avere a che fare con il mistero della chiave di Crisalide.

italiamedia