Squadra Antimafia 7 in tv: le anticipazioni della puntata di stasera, mercoledì 14 ottobre

825
Squadra Antimafia 7
Squadra Antimafia 7

Questa sera su Canale 5 va in onda una nuova puntata di Squadra Antimafia 7, la fiction con protagonista Marco Bocci: ecco tutte le anticipazioni

Stasera in tv, mercoledì 14 ottobre, appuntamento su Canale 5 alle 21.10 con un nuovo episodio di Squadra Antimafia 7. Ecco tutte le anticipazioni della puntata di oggi.

Il riassunto di Squadra Antimafia 7. La Duomo ha fatto grandi passi in avanti nella sua indagine, riuscendo a mettere a segno anche diversi arresti importanti, grazie al recupero dell’archivio di Crisalide. Resta però ancora un completo mistero la reale identità del Broker. Nel frattempo Goffredo Collina (Massimo Wertmuller) ha provato ad eliminare ogni possibile traccia che possa ricondurre a lui e al suo socio Saverio Torrisi (Fabio Troiano).

Intanto, approfittando della caduta dei Maglio, i cui più importanti capi sono stati eliminati, Rachele (Francesca Valtorta) ha deciso di portare in guerra il clan Corvo. Infine, Calcaterra è sempre più vittima delle sue amnesie, al punto dal non rendersi nemmeno conto di essere diventato un assassino…

Le anticipazioni della puntata di stasera di Squadra Antimafia 7. Il Broker Goffredo Collina è stato ucciso da Anna Cantalupo (Daniela Marra), e così la Duomo ora deve ricominciare da zero le proprie indagini: lo scopo è diventato quello di arrivare all’identità del socio Saverio Torrisi (Fabio Troiano), che sta ancora trattando un losco e misterioso affare internazionale.

Nel frattempo, in ospedale viene ritrovato privo di sensi Calcaterra: l’uomo giace a fianco al corpo privo di vita di Ferlito, il ragioniere – da tempo al servizio del Broker – ucciso proprio da Calcaterra durante uno dei suoi ormai sempre più frequenti vuoti di memoria…

italiamedia