Squadra Antimafia 7: tutte le anticipazioni della puntata di stasera, mercoledì 7 ottobre

1301
Marco Bocci in Squadra Antimafia 7
Marco Bocci in Squadra Antimafia 7

Questa sera su Canale 5 nuovo appuntamento con Squadra Antimafia 7, la fiction con protagonista Marco Bocci: ecco tutte le anticipazioni

Stasera in tv, mercoledì 7 ottobre, va in onda su Canale 5 alle 21.10 una nuova puntata di Squadra Antimafia 7. Ecco tutte le anticipazioni.

Il riassunto di Squadra Antimafia 7. Il Vice questore Tempofosco è stato messo sotto accusa perché ha messo in pericolo la sua squadra. Pietrangeli, anche per questo motivo, dimostra di non sopportare più Tempofosco e decide di prendere una decisione drastica. Intanto la Ferretti, interrogata, nega ogni cosa aveva rivelato in precedenza, compreso il fatto di non avere la chiave di Crisalide. Tutto questo, naturalmente, per evitare di finire in prigione. Pietrangeli a quel punto non può fare altro che chiedere l’aiuto di Calcaterra, affidandogli il delicato compito di arrivare all’archivio di Crisalide.

Le anticipazioni della puntata di stasera di Squadra Antimafia 7. Il recupero dell’archivio di Crisalide è stata un’operazione fondamentale, che permette alla Duomo di effettuare importanti arresti, anche se l’identità del Broker resta ancora misteriosa. Intanto, Goffredo Collina (Massimo Wertmuller) – lottando contro il tempo – tenta in ogni modo di salvarsi eliminando ogni possibile traccia che possa ricondurre a lui e al suo socio Saverio Torrisi (Fabio Troiano).

Nel frattempo Rachele (Francesca Valtorta) decide di portare in guerra il clan Corvo, per approfittare della situazione dei Maglio, letteralmente in ginocchio dopo che ne sono stati eliminati i punti di riferimento più importanti. E poi c’è Calcaterra, sempre più spaventato dai buchi di memoria che capisce di avere. I suoi vuoti sono talmente gravi dal renderlo ignaro di essere diventato un assassino…

italiamedia