Squadra Antimafia 7: tutte le anticipazioni della puntata di stasera, mercoledì 30 settembre

3566
Squadra Antimafia 7
Squadra Antimafia 7

Questa sera su Canale 5 appuntamento con la quarta puntata di Squadra Antimafia 7, la fiction con protagonista Marco Bocci: ecco tutte le anticipazioni

Stasera in tv, mercoledì 30 settembre, va in onda su Canale 5 alle 21.10 una nuova puntata di Squadra Antimafia 7. Ecco tutte le anticipazioni.

Il riassunto di Squadra Antimafia 7. Mentre Calcaterra si trova ancora in condizioni critiche e probabilmente necessita di un nuovo intervento, Tempofosco e la Ferretti si incontrano. Quest’ultima ammette di passare informazioni alla Crisalide. I due però sono in pericolo ma grazie all’intervento tempestivo di Lara, riescono a salvarsi dall’agguato dei Maglio. La coraggiosa ragazza, tuttavia, resta ferita in uno scontro a fuoco, e pur trasportata in ospedale, non riesce a sopravvivere.

Le anticipazioni della puntata di stasera di Squadra Antimafia 7. Le responsabilità del Vice questore Tempofosco sono evidenti: l’uomo, deciso a farsi consegnare dalla Ferretti la chiave di Crisalide, ha messo in pericoloso la sua squadra. Anche per questo motivo Pietrangeli dimostra di non sopportare più Tempofosco e decide di prendere una decisione importante ma dolorosa.

Intanto, la Ferretti viene interrogata ma per evitare di finire in prigione nega ogni rivelazione fatta in precedenza, sostenendo perfino di non avere la chiave di Crisalide. Pietrangeli allora decide di rivolgersi a Calcaterra (Marco Bocci) affinché, attraverso un’indagine autonoma, riesca ad arrivare all’archivio di Crisalide. Ma Calcaterra, dopo l’operazione subita, dimostra di non essere più quello di una volta. Anzi, dietro le amnesie di cui soffre, in realtà si nasconde una terribile verità…

 

italiamedia