Squadra Antimafia 7, tutte le anticipazioni della puntata stasera in tv, mercoledì 21 ottobre

339
Squadra Antimafia 7
Squadra Antimafia 7

Questa sera, mercoledì 21 ottobre, va in onda su Canale 5 una nuova puntata di Squadra Antimafia 7, la fiction con protagonista Marco Bocci: ecco tutte le anticipazioni

Stasera in tv, mercoledì 21 ottobre, appuntamento su Canale 5 alle 21.10 con un nuovo episodio di Squadra Antimafia 7. Ecco tutte le anticipazioni della puntata di oggi.

Il riassunto di Squadra Antimafia 7. Il Broker Goffredo Collina è stato ucciso da Anna Cantalupo (Daniela Marra), e ora per la Duomo è diventato vitale arrivare a scoprire l’identità del suo socio Saverio Torrisi (Fabio Troiano), al centro di un misterioso quanto sospetto affare internazionale.

Intanto, viene trovato in ospedale Calcaterra, privo di sensi ma non solo: il suo corpo è a fianco a quello senza vita di Ferlito, il ragioniere, che era stato a libro paga del Broker, e che è stato ucciso proprio da Calcaterra durante uno dei suoi ormai sempre più frequenti vuoti di memoria.

Le anticipazioni della puntata di stasera di Squadra Antimafia 7. Torrisi (Fabio Troiano) spiega ai Corvo e a De Silva (Paolo Pierobon) quelli che sono i particolari del suo piano, un business clamoroso al quale l’uomo sta lavorando, e che ha a che fare con un gasdotto tra il Kazakistan e l’Italia.

Intanto la squadra è impegnata nella ricerca di Tempofosco (Giovanni Scifoni): messo fuori gioco da Anna (Daniela Marra), che ora ha scelto di combattere da sola Torrisi, in una partita personale giocata senza rispettare quelli che sono i codici della legge. Nel frattempo Sandro (Giordano De Plano) deve investigare riguardo l’omicidio di Don Manzini, il prete colluso con la mafia che Calcaterra ha ucciso.

italiamedia