Sirene, anticipazioni: Salvatore ora conosce la verità su Yara, la Maldini scopre dove sono le sirene

149
Sirene, cast
Sirene, cast

Questa sera su Rai1 la quinta puntata di Sirene, la fortunata serie tv con Luca Argentero e Valentina Bellè

 

Sirene: diretta tv e streaming

Questa sera alle 21.25 su Rai1 va in onda la quinta puntata di Sirene, serie tv ideata da Ivan Cotroneo e Monica Rametta, diretta da Davide Marengo, interpretata da Valentina Bellè, Maria Pia Calzone, Ornella Muti, Luca Argentero, Denise Tantucci, Rosy Franzese, Michele Morrone, Massimiliano Gallo, Andrea Lia Domizio, Lorena Cacciatore, Teresa Saponangelo.
Il programma può essere seguito anche da pc, tablet e smartphone in live streaming su RaiPlay.

 

Sirene: anticipazioni quinta puntata

E arrivato finalmente il giorno del matrimonio tra Salvatore e Francesca, ed è anche arrivato il giorno in cui le sirene partiranno per tornare in mare. Ma le cose non vanno esattamente come previsto: l’incantesimo di Salvatore si rompe nel momento più inopportuno, e  i sentimenti tanto a lungo nascosti si riveleranno infine, creando confusione e disastri per tutti. Salvatore, ora che conosce la verità su Yara, si sente ferito e ingannato, e non sa cosa fare. La Maldini ha scoperto dove vivono le sirene e si precipita a casa di Salvatore, ma Yara e le altre stanno tornando in mare: riusciranno a salvarsi?

 

Sirene: cast e personaggi

Valentina Bellè interpreta Yara, Maria Pia Calzone è Marica, Ornella Muti è Ingrid, Luca Argentero è Salvatore Gargiulo, Denise Tantucci è Irene, Rosy Franzese è Daria, Michele Morrone è Ares/Gegè de Simone, Massimiliano Gallo è Carmine Gargiulo, Andrea Lia Domizio è Elena, Lorena Cacciatore è Francesca, Teresa Saponangelo è Prof. Stefania Maldini

 

Sirene: i protagonisti

Marica e le figlie Yara, Irene e Daria sono quattro sirene venute in gran segreto sulla terra in cerca di Ares, l’ultimo tritone rimasto nel Mediterraneo, l’unico che possa permettere la prosecuzione della specie, promesso sposo di Yara e scappato a Napoli. Yara non si dà pace per la misteriosa e inspiegabile sparizione del suo fidanzato. Quando incontra Salvatore, un umano gentile alla ricerca del vero amore, capisce che ha bisogno proprio di uno come lui per riuscire a destreggiarsi nel complicato e incomprensibile mondo terrestre. Grazie a Salvatore, Yara scoprirà che Ares è diventato Gegé de Simone, pallanuotista, celebrità di serie B, con un disperato desiderio di diventare un umano a tutti gli effetti.

italiamedia