Il Segreto stasera in tv: riassunto e anticipazioni

458
Il Segreto
Il Segreto

Appuntamento in prima serata per Il Segreto in onda oggi, venerdì 25 settembre, su Canale 5: il riassunto e le anticipazioni sulla trama della puntata

Oggi, venerdì 25 settembre, va in onda su Canale 5, alle 21.15, una nuova puntata in prima serata de Il Segreto. Ecco dove eravamo rimasti e cosa succederà nella soap più seguita del momento.

Il Segreto
Il Segreto

Il riassunto delle puntate precedenti de Il Segreto. Lemes riesce a farsi invitare a cena da Aurora, mentre Isidro non è certo contento che Rita stringa amicizia con Doroteo, eppure quest’ultimo sembra dimostrarsi una brava persona. Di nascosto, Terence ruba a Olmo le chiavi della casa parrocchiale e poi finge di ritrovarle in piazza. Intanto Francisca costringe Mauricio a raccontarle tutta la verità sul suo interesse nei confronti di Fulgencio. Infine, il dottor Montenegro sta per partire quando il capomastro lo blocca, e gli dice che Francisca vuole vederlo. Quale sarà il suo fine?

Il Segreto
Il Segreto

Le anticipazioni della puntata de Il Segreto di oggi. Conrado e Gonzalo temono che ci saranno solo conseguenze negative dopo che Olmo intanto riusce a scoprire la vera identità di Terence e tra i due scoppia una lite accesa. Terence racconta a Soledad una versione ‘addolcita’ di quello che è realmente accaduto mentre Don Anselmo dopo aver trovato Olmo steso a terra privo di coscienza chiama il medico.

Francisca si mostra interessata alla voce che gira sull’oro e chiede informazioni in merito a Fernando. Al contrario, invece, si mostra del tutto indifferente verso Maria. In tutto questo Lesmes propone ad Aurora di fidanzarsi

italiamedia