Il Segreto, riassunto e anticipazioni di venerdì 30 ottobre

434
Il Segreto
Il Segreto

Il riassunto e tutte le anticipazioni sulla trama de Il Segreto in onda oggi, venerdì 30 ottobre, su Canale 5

Stasera in tv, venerdì 30 ottobre, torna in onda su Canale 5, alle 21.15, un nuovo appuntamento in prima serata con Il Segreto. Ecco il riassunto e tutte le anticipazioni.

Il Segreto
Il Segreto

Il riassunto dell’ultima puntata de Il Segreto. E’ arrivato il momento di partire per Terence e Soledad: i due fingeranno di prendere il treno per Cadiz, e con loro lo farà anche l’avvocato – informato da Mauricio. Il piano però prevede che i due, a quel punto, scendano dal treno poco prima che parta, per poi scappare in macchina. Nel momento decisivo, tuttavia, Terence – che ha compreso che i due si amano, e vuole comunque vedere sua moglie felice – lascia andare Soledad da sola, o meglio insieme a Simon. Intanto Candela, ripensando a Tristan e a suo figlio, si ritrattista, convincendosi che mai nella vita riuscirà a essere felice. Ed è un momento difficile anche per Anibal e Isidro, mentre per motivi sconosciuti il recinto del bestiame viene lasciato aperto, così che alcuni degli animali riescono a scappare…

Il Segreto
Il Segreto

Le anticipazioni della puntata di oggi de Il Segreto. Gonzalo e Maria decidono di battezzare Esperanza, ma don Anselmo frena il loro entusiasmo, dal momento che prima dovranno ottenere il permesso dal Vescovado. Hipòlito e Quintina sono molto entusiasti dell’idea di vendere impermeabili pieghevoli, ma nessuno sembra assecondare questa folle idea. Emilia e Rosario sono preoccupate per Candela, la quale, sempre più triste, non accenna a riprendersi. Aurora accompagnata da Lesmes vuole parlare con Evaristo, responsabile dei lavori alla diga, che ritiene Conrado responsabile. Lesmes, ripensando all’incontro con Hector Garcia ha un’illuminazione e ritorna dall’uomo.

Il paese è sconvolto per la brutale aggressione subita da una coppia di anziani a Munia, e la gente decide di stare all’erta. Conrado, già tormentato dall’idea che Romualdo la possa aggredire di nuovo, si preoccupa per Aurora che cerca di tranquillizzarlo.

 

italiamedia