Il Segreto riassunto e anticipazioni martedì 3 novembre

647
Il Segreto
Il Segreto

Il riassunto e tutte le anticipazioni sulla trama de Il Segreto in onda oggi, martedì 3 novembre, su Canale 5

Oggi, martedì 3 novembre, su Canale 5 alle 16.10 torna un’altra puntata de Il Segreto: ecco il riassunto e tutte le anticipazioni.

Segreto
Segreto

Il riassunto dell’ultima puntata de Il Segreto. Lesmes consegna ad Aurora i documenti che provano l’innocenza di Conrado. Quest’ultima corre a farli vedere a Conrado, ma lui sospetta che ci sia qualcosa di strano. Maria e Gonzalo organizzano il ricevimento per il battesimo di Esperanza, anche se le parole crudeli di Francisca amareggiano molto Maria.  Terence è sempre più preoccupato perché teme che suo fratello lo stia facendo seguire. Francisca è sempre molto ospitale con suo cugino Fulgencio e la moglie Bernarda. Conrado viene finalmente rimesso in libertà.

Il Segreto
Il Segreto

Le anticipazioni della puntata di oggi de Il Segreto. Grazie alle prove trovate da Lesmes, Conrado viene scarcerato. A El Jaral ad attenderlo vi sono Aurora, Maria e Gonzalo ma pure Lesmes: tra Conrado e il medico si apre un duro scontro. Aurora organizza una cena al Jaral, ma Conrado amareggiato e preoccupato, dopo pochi minuti preferisce andare via. Terence scopre che l’uomo lo stava seguendo è il fratello Lewis, di pelle bianca. Alla villa donna Francisca ha sempre più a cuore la situazione di Fulgencio e Bernarda. Il giorno dopo Dolores riferisce ad Aurora delle notizie preoccupanti…

Per vedere l’intera programmazione di questa sera VAI ALLA GUIDA TV.

italiamedia