Il Segreto: riassunto e anticipazioni della puntata di oggi, 30 settembre

976
Il Segreto
Il Segreto

Il riassunto e le anticipazioni sulla trama della puntata de Il Segreto in onda oggi, mercoledì 30 settembre, su Canale 5

Oggi, mercoledì 30 settembre, va in onda su Canale 5, alle 16.10, una nuova puntata de Il Segreto. Ecco il riassunto e tutte le anticipazioni.

Il Segreto
Il Segreto

Il riassunto della puntata precedente de Il Segreto. Francisca ha attaccato pesantemente Gonzalo e Maria, accusandoli di vivere nel peccato, infamandoli così, col fine di umiliarli. Maria è distrutta e intristita dalle parole della sua madrina, ma pure quest’ultima, nascosta nello suo studio, è avvilita. Gonzalo intanto difende Maria e attacca Francisca, avvertendola che non accetterà più altre insinuazioni del genere. Nel frattempo Terence deve nascondere il corpo di Olmo, mentre Conrado per motivi misteriosi va in visita alla Montenegro.

Le anticipazioni della puntata de Il Segreto di oggi. A causa di Romualdo scoppia una rissa tra minatori e un uomo resta anche ferito. E tutti, nel paese, si schierano contro Conrado, che viene ritenuto l’unico colpevole. Intanto, a questo sembra, Doroteo se ne è andato da Puente Viejo, mentre Anibal saluta Rita: ha deciso di “andare a morire” in un ospedale della capitale. Peccato solo che non possa salutare anche Isidro, che invece non si fa trovare.

Nel frattempo, Simón, Soledad e Terence sono impegnati nel seppellire Olmo, quando improvvisamente Terence estrae la pistola e la punta contro il giramondo. Soledad interviene tra i due, e riesce così a convincere il marito a non usare l’arma. Ma dimostra di non aver certamente apprezzato questo comportamento da parte dell’uomo…

italiamedia