Il Segreto, riassunto e anticipazioni della puntata di oggi, 29 settembre

2883
Il Segreto
Il Segreto

Il riassunto e le anticipazioni sulla trama della puntata de Il Segreto in onda oggi, martedì 29 settembre, su Canale 5

Oggi, martedì 29 settembre, va in onda su Canale 5, alle 16.00, una nuova puntata de Il Segreto. Ecco il riassunto e tutte le anticipazioni:

Il Segreto
Il Segreto

Il riassunto della puntata precedente de Il Segreto. Aurora ha deciso di rifiutare la proposta di Lesmes. Così quest’ultimo, divorato dalla gelosia, comincia a tramare contro Conrado e lo fa parlandone male a Gonzalo, con lo scopo di metterlo in cattiva luce. Intanto per Soledad è un grande shock vedere Simon, perché la donna vede in lui riscopre il suo adorato Juan. Infine, Terence ha dato appuntamento a Olmo, scegliendo accuratamente un lungo isolato: la situazione tra i due precipita, ed interviene Soledad, che era stata avvisata per tempo da Mariana.

Le anticipazioni della puntata de Il Segreto di oggi. Francisca accusa Gonzalo e Maria, sostenendo che i due vivono nel peccato: è un’ingiuria infamante, pronunciata con lo scopo di umiliarli. Maria è sconfortata, depressa, avvilita dalle parole pronunciate così della sua madrina. Ma anche quest’ultima, nonostante non lo dia a vedere, è affranta, e si nasconde dentro il suo studio. Gonzalo invece avverte che la donna che non accetterà più di subire insulti né verso di sé ne verso la sua amata.

Intanto Terence deve nascondere il corpo di Olmo, ma la mattina dopo scopre, insieme a Soledad, che degli uomini si sono accampati proprio là dove era intenzionato a farlo. Solo nel pomeriggio i due riescono a recupere il cadavere, quando arriva Simon, che offre il suo aiuto a Soledad. Infine, Conrado si reca in visita alla Montenegro per un motivo assolutamente misterioso…

italiamedia