Il Segreto in prima serata: riassunto e anticipazioni di venerdì 9 ottobre

705
Il Segreto
Il Segreto

Torna l’appuntamento serale con Il Segreto in onda questa sera, venerdì 9 ottobre, su Canale 5: riassunto e anticipazioni sulla trama

Tempo di prima serata per la soap più seguita dagli italiani: stasera, venerdì 9 ottobre, va in onda su Canale 5, alle 21.15, un nuovo appuntamento serale con Il Segreto. Ecco il riassunto e tutte le anticipazioni.

Il Segreto
Il Segreto

Il riassunto dell’ultima puntata de Il Segreto. Francisca non sopporta affatto che l’amore tra Maria e Gonzalo non accusi cedimenti, e allora tenta in tutti i modi di separarli. Così, alle loro spalle, cerca un modo perché i due si lascino: il suo piano prevede, infatti, di far incolpare Gonzalo per la morte di Fernando. Intanto, a seguito delle minacce subite da sua madre, Soledad incontra Terence a cui spiega tutto: l’uomo la rassicura, spiegandole che ha la sua totale fiducia. Però poi, di nascosto, comincia a indagare su Simon…

Il Segreto
Il Segreto

Le anticipazioni della puntata de Il Segreto di oggi. I rapporti tra Francisca e Maria sono oramai ai ferri corti, l’ultimo addossamento di colpe tra le due causa la rottura del rapporto. Maria, che ha saputo la verità sulla sua madrina, è sconvolta e accusa le prime doglie provocando allarme in Gonzalo e nel dottore che prevede un parto anticipato. Soledad discute con Terence per Simón. Francisca cerca in tutti i modi di destare i sospetti di Terence sulla moglie e, non riuscendoci, fa chiamare al suo cospetto il poeta girovago. Intanto Hipólito e Isidro spiegano a Emilia e Quintina quanto ha rivelato loro la Guardia Civile: Doroteo è molto lontano da Puente Viejo. Aníbal ha ricominciato a stare male e sanguina. Simón rivela a Soledad che presto partirà per l’Australia. Lesmes inventa una bugia contro Conrado, dicendo che ha licenziato uno dei suoi dipendenti perché non gli concedeva la figlia. Aurora non ci crede e fa chiudere la miniera, affrontando Romualdo e i suoi uomini con una doppietta…

italiamedia