Il Segreto in prima serata, le anticipazioni di stasera, venerdì 23 ottobre

1044
Segreto
Segreto

Il riassunto e le anticipazioni sulla trama de Il Segreto in onda oggi, venerdì 23 ottobre, su Canale 5

Stasera in tv, venerdì 23 ottobre, torna in onda su Canale 5, alle 21.15, un nuovo appuntamento in prima serata con Il Segreto. Ecco il riassunto e tutte le anticipazioni.

Il Segreto
Il Segreto

Il riassunto delle ultime puntate de Il Segreto. Aurora viene a sapere da Gonzalo il reale motivo della sua prigionia: la diga che l’uomo ha costruito, infatti, non è stata in grado di reggere la portata dell’acqua e così ha ceduto, generando un disastrato di proporzioni terribili che ha provocato distruzione e morti. Aurora, tuttavia, si dimostra comprensiva, dichiarando che non lo possono tenere rinchiuso perché il suo è stato un errore, non una precisa volontà. Nel frattempo, Esperanza finalmente è tornata a casa: la bimba sta bene, è sana e guarita, ma non tutti gioiscono della cosa. Il dottor Lesmes, infatti, racconta immediatamente a Jacinta che il tentativo di uccidere la bambina è fallito.

Il Segreto
Il Segreto

Le anticipazioni della puntata de Il Segreto di oggi. Lesmes cambia strategia per recuperare la fiducia di Aurora ma allo stesso tempo continua a tramare a danno della donna. Intanto Soledad e Terence chiedono aiuto a Francisca per espatriare, ma neanche lei riesce a trovare un modo per farli uscire dalla Spagna, e come ultima possibilita’ propone di far incolpare Simon del delittoRomualdo provoca Conrado e i due si picchiano violentemente. Dopo la rissa le guardie, senza nessuna spiegazione dell’accaduto, non permettono ad Aurora di far visita a ConradoMaria decide di far visita a Francisca convinta che lei voglia conoscere sua figlia Esperanza: la sua reazione sarà imprevedibile…

 

 

italiamedia