Il Segreto, riassunto e anticipazioni di domenica 11 ottobre: Maria partorisce?

1486
Il Segreto
Il Segreto

Torna l’appuntamento con Il Segreto in onda questa sera, domenica 11 ottobre, su Canale 5: stasera c’è il parto di Maria

Tempo di “nascite” per la soap più seguita dagli italiani: stasera, domenica 11 ottobre, va in onda su Canale 5, alle 21.15, un nuovo appuntamento serale con Il Segreto dove Maria dovrà partorire. Ecco il riassunto e tutte le altre anticipazioni.

Il Segreto
Il Segreto

Il riassunto dell’ultima puntata de Il Segreto. I rapporti tra Francisca e Maria sono oramai ai ferri corti, l’ultimo addossamento di colpe tra le due causa la rottura del rapporto. Maria, che ha saputo la verità sulla sua madrina, è sconvolta e accusa le prime doglie provocando allarme in Gonzalo e nel dottore che prevede un parto anticipato. Soledaddiscute con Terence per Simón. Francisca cerca in tutti i modi di destare i sospetti di Terence sulla moglie e, non riuscendoci, fa chiamare al suo cospetto il poeta girovago. Intanto Hipólito e Isidro spiegano a Emilia e Quintina quanto ha rivelato loro la Guardia Civile: Doroteo è molto lontano da Puente Viejo. Aníbal ha ricominciato a stare male e sanguina. Simón rivela a Soledad che presto partirà per l’Australia. Lesmes inventa una bugia contro Conrado, dicendo che ha licenziato uno dei suoi dipendenti perché non gli concedeva la figlia. Aurora non ci crede e fa chiudere la miniera, affrontando Romualdo e i suoi uomini con una doppietta…

Il Segreto
Il Segreto

Le anticipazioni della puntata de Il Segreto di oggi. Il parto di Maria si avvicina, la donna ha le contrazione e tutti si preoccupano di lei. Francisca corre al Jaral per portare via Maria e farla assistere dai migliori medici. Ma non sembra essere assecondata. Il parto si prospetta non facile… Intanto Emilia conosce Nicanora, la professoressa di Quintina. Si percepisce subito una certa tensione tra le due signore. Nicanora è una donna senza un briciolo di umanità: a causa delle sue continue offese, riesce a zittire Dolores e fa sentire Quintina una donna inutile. Soledad continua a trascorrere troppo tempo con Simòn. Don Anselmo finalmente riesce a dire addio ad Olmo. Il detective Moreno è insospettito dall’improvvisa scomparsa di Olmo e decide di mettersi sulle sue tracce. Isidro va in carcere a trovare Conrado e gli chiede se può aiutarlo in qualche modo.

 

italiamedia