Il Segreto domenica in prima serata, riassunto e anticipazioni

231
Segreto
Segreto

Il riassunto e tutte le anticipazioni sulla trama de Il Segreto in onda oggi, domenica 1 novembre, su Canale 5

Stasera in tv, domenica 1 novembre, torna in onda in prima serata su Canale 5, alle 21.15, un nuovo appuntamento con Il Segreto. Ecco il riassunto e tutte le anticipazioni.

Segreto
Segreto

Il riassunto dell’ultima puntata de Il Segreto. Gonzalo e Maria decidono di battezzare Esperanza, ma don Anselmo frena il loro entusiasmo, dal momento che prima dovranno ottenere il permesso dal Vescovado. Emilia e Rosario sono preoccupate per Candela, la quale, sempre più triste, non accenna a riprendersi. Aurora accompagnata da Lesmes vuole parlare con Evaristo, responsabile dei lavori alla diga, che ritiene  Conrado  responsabile. Lesmes, ripensando all’incontro con Hector Garcia ha un’illuminazione e ritorna dall’uomo. Il paese è sconvolto per la brutale aggressione subita da una coppia di anziani a Munia.

Il Segreto
Il Segreto

Le anticipazioni della puntata di oggi de Il Segreto. Maria e Gonzalo ottengono la possibilità di far battezzare Esperanza ma resta il problema di Maria con Francisca che dedica anima e corpo alle cura di Bernarda e cerca di convincerla a raccontare tutto a Fulgencio. Terence crede di essere seguito da qualcuno, e quando la situazione diventa insostenibile al punto da terrorizzare l’uomo, si rifugia a casa di Emilia e Alfonso. Ma Terence non è l’unico che crede di essere spiato, anche Gonzalo avverte una strana presenza durante la realizzazione dei ritratti di famiglia. Intanto Lesmes condivide il segreto sull’identità di Hector con Jacinta che non avrà dubbi su come sfruttare questa informazione per favorire la sua vendetta. Il medico decide di consegnare i documenti che provano l’innocenza di Conrado ad Aurora.

 

italiamedia