Il Segreto domenica 25 ottobre in prima serata, le anticipazioni di stasera

744
Il Segreto
Il Segreto

Il riassunto e le anticipazioni sulla trama de Il Segreto in onda oggi, domenica 25 ottobre, su Canale 5

Stasera in tv, domenica 25 ottobre, torna in onda su Canale 5, alle 21.15, un nuovo appuntamento in prima serata con Il Segreto. Ecco il riassunto e tutte le anticipazioni.

Il Segreto
Il Segreto

Il riassunto delle ultime puntate de Il Segreto. Lesmes cambia strategia per recuperare la fiducia di Aurora ma allo stesso tempo continua a tramare a danno della donna. Intanto Soledad e Terence chiedono aiuto a Francisca per espatriare, ma neanche lei riesce a trovare un modo per farli uscire dalla Spagna, e come ultima possibilita’propone di far incolpare Simon del delittoRomualdo provoca Conrado e i due si picchiano violentemente. Dopo la rissa le guardie, senza nessuna spiegazione dell’accaduto, non permettono ad Aurora di far visita a ConradoMaria decide di far visita a Francisca convinta che lei voglia conoscere sua figlia Esperanza: la sua reazione sarà imprevedibile…

Segreto
Segreto

Le anticipazioni della puntata de Il Segreto di oggi. La posizione di Marìa e Gonzalo è sempre più delicata: i due vivono nella stessa casa senza essere sposati attirando le diceria della gente. A rendere tutto più difficile Francisca che svela a Gonzalo la visita di Maria alla villa per farle conoscere Esperanza. Nel frattempo all’emporio Dolores scopre che il canarino di cui si sta prendendo cura per Gerardo ha un valore inestimabile. Gonzalo viene a conoscenza del violento scontro tra Conrado e Romualdo in prigione. Soledad e Simòn si confessano il loro amore, nonostante tutto lei decide, sebbene a malincuore, di partire lo stesso con Terence per l’America.

 

italiamedia