Sabato in tv: Il Segreto, le anticipazioni della puntata di oggi 15 agosto

492
Il Segreto, la prima stagione
Il Segreto, la prima stagione

Oggi, sabato 15 agosto, va in onda Il Segreto: ecco tutte le anticipazioni della puntata trasmessa da Canale 5

La seconda stagione de Il Segreto è in pausa estiva, ma Canale 5, alle ore 18.45, ripropone comunque alcune delle più belle ed emozionanti puntate della prima stagione. Ecco le anticipazioni dell’episodio de Il Segreto che andrà in onda stasera.

Il Segreto - Prima stagione
Il Segreto – Prima stagione

Quello che è successo nella puntata de Il Segreto di ieri.
Pepa ha spiegato a Tristán la verità su suo figlio Martín, tenendogli però nascosto il nome del padre. Il piccolo, tuttavia si è dimostrato ostile nei confronti della levatrice, a causa della rivelazione fatta da Angustias in punto di morte. Tristán, prima di partire per accompagnare il feretro della moglie defunta, ha deciso di raccontare quanto saputo ad Emilia, suscitando in lei molti dubbi sulla veridicità della storia.

Intanto il Marchese e Francisca hanno discusso su un eventuale assassinio di Juan, ma Mariana ha ascoltato tutto, decidendo di raccontare quanto sentito a Soledad. Pedro ha illustrato la propria versione sui fatti riguardanti Madrid, mentre Hipólito ha scoperto che le sue foto sono state d’aiuto ai genitori. Sebastián si è arrabbiato molto con suo padre dopo aver scoperto che ha spinto il figlio di Porrón a fare denuncia e si è rifugiato in casa di Francisca. Soledad ha sciolto i dubbi e deciso di sposare il marchese, concedendosi a lui pur di salvare la vita del suo amato Juan.

Le anticipazioni della puntata de Il Segreto di oggi. In chiesa, Pepa rivela a tutti i presenti chi è il vero padre di Tristan: Gregoria è distrutta dal dolore mentre Tristan prova sentimenti contrastanti e sembra combattuto su come agire.
Olmo è sempre più convinto ad interrompere il fidanzamento con Soledad dopo aver avuto l’ennesima prova delle verità che la famiglia Montenegro gli ha nascosto nel corso degli anni.
Emilia riceve una lettera: il suo turbamento insospettisce Alfonso che cerca di capire il nome del mittente, costringendola a dirgli la verità.

italiamedia