Sabato in tv: Il Segreto, le anticipazioni della puntata di oggi 22 agosto

335
Il Segreto
Il Segreto

Oggi, sabato 22 agosto, va in onda Il Segreto: ecco tutte le anticipazioni della puntata trasmessa da Canale 5

La seconda stagione de Il Segreto è in pausa estiva, ma Canale 5, alle ore 18.45, ripropone comunque alcune delle più belle ed emozionanti puntate delle prime due stagioni. Ecco le anticipazioni dell’episodio de Il Segreto che andrà in onda stasera.

Una scena de "Il Segreto"
Il Segreto – Seconda stagione

Quello che è successo nella puntata de Il Segreto di ieri. Rita ed Isidro si sono confessati i loro rispettivi sentimenti. Don Anselmo ha intimato a Gonzalo di lasciar stare Maria ma il ragazzo non si è fatto convincere. Jacinta ha iniziato a preoccuparsi del ritorno di Aurora, soprattutto dopo che lei ha deciso di rimanere in paese, facendosi chiamare Carmen. Raimundo ha costretto Francisca a chiarire i rapporti con Leon ma l’idea del loro matrimonio lo ha lasciato molto turbato.

Le anticipazioni della puntata de Il Segreto di oggi. Anibal finge di dover partire per Villarpanda per poi, invece, rimanere in paese e spiare Rita e Isidro, scoprendoli in atteggiamenti inequivocabili. Maria intima a Fernando di lasciarla in pace, altrimenti dovrebbe raccontare a Francisca la verità sulla violenza subita. Jacinta costringe Aurora ad andare al Jaral per provocarla e far credere a Tristan di essere stata aggredita: Aurora confessa di essere la vera figlia di Pepa, ma lui non le crede. Francisca applica il suo piano per accelerare la morte di Leon ma Raimundo si insospettisce e inizia a pensare che dietro il peggioramento delle condizioni fisiche dell’uomo ci sia un’altra macchinazione della sua vecchia amata.

italiamedia