Sabato sera in tv: c’è Cuba Gooding Jr su Rai 2

155

Questa sera su Rai 2, alle 21.15, Cuba Gooding Jr sarà protagonista di un film movie dai connotati thriller: I segreti non riposano mai in pace, la trama

Prima serata dedicata al thriller quella di Rai 2 che alle 21.15 propone, all’interno del ciclo “Nel segno del giallo” un film movie che ha come protagonista l’apprezzato attore americano Cuba Gooding Jr: I segreti non riposano mai in pace è il titolo del film girato nel 2013 e che ha tra gli altri nel cast Ashley Scott, Bailey Chase per la regia di Peter Sullivan.

Cinque anni dopo aver fatto condannare a morte un famigerato serial killer i membri della giuria cominciano a morire in circostanze misteriose. Uno dopo l’altro.  Sembrano tragedie accidentali senza un filo comune, ma una di loro, convinta di essere la prossima vittima, inizia a indagare, aiutata da una coppia di detective…Strane cose stanno accadendo ai membri di quella giuria e diverse tragedie provocano morti senza alcuna spiegazione logica

Laura (Ashley Scott), uno di quei membri, ancora viva, comincia ad indagare con l’aiuto del detective Callendar (Cuba Gooding Jr.) e di un suo collega (Bailey Chase). Scoprirà abbastanza presto una pericolosa verità e per evitare anche lei di essere uccisa come i suoi ex compagni di giuria…

Cuba Gooding Jr
Cuba Gooding Jr

Curiosità su Cuba Gooding Jr: Suo padre Cuba Gooding era il cantante di un gruppo R&B chiamato The Main Ingredient. Sua madre, Shirley, era una delle cantanti di coro dei The Sweethearts. Ha anche un fratello, Omar Gooding, anch’egli attore. Nel 1972 il padre trasferisce la famiglia da New York a Los Angeles, per poi abbandonarla solo due anni dopo. I suoi genitori si risposarono nel 1995.

 

italiamedia