Quello che nascondono i tuoi occhi, ultima puntata: ecco quando va in onda

309
quello-che-nascondono-i-tuoi-occhi-ultima-puntata-ecco-quando-va-in-onda
Quello che nascondono i tuoi occhi: ultima puntata

Andrà in onda domenica 15 gennaio alle ore 23,20 in tv su Canale 5 l’ultima puntata della fiction Quello che nascondono i tuoi occhi.

Quello che nascondono i tuoi occhi, l’ultima puntata in onda domenica in seconda serata su Canale 5

Domenica 15 gennaio, in seconda serata, andrà in onda l’ultima puntata di Quello che nascondono i tuoi occhi. In seguito al brusco calo di ascolti della seconda puntata della fiction spagnola, andata in onda venerdì 6 gennaio, Mediaset ha deciso di sospendere la trasmissione della serie, ma niente paura, i telespettatori potranno finalmente vedere l’ultima puntata su Canale 5. La celebre fiction interpretata da Blanca Suàrez e Rubèn Cortada, che si ispira ad una vicenda realmente accaduta in Spagna durante la seconda guerra mondiale, andrà in onda domenica subito dopo la puntata serale de Il Segreto. L’episodio conclusivo di questa serie, che ha ottenuto un notevole successo in patria, sarà davvero ricco di colpi di scena, Sonsoles scoprirà infatti di aspettare un bambino da Serrano, ma i due saranno costretti a separarsi. Dopo diciassette anni di lontananza, i due si rincontreranno a causa della loro figlia Carmen, innamorata inconsapevolmente del suo fratellastro Rolo. Scopriamo nel dettaglio tutte le anticipazioni dell’ultima puntata.

Quello che nascondono i tuoi occhi, riassunto puntate precedenti

Nelle precedenti puntate abbiamo assistito alla nascita della relazione clandestina della marchesa María Sonsoles de Icaza y de León e del Ministro degli esteri Ramón Serrano Suñer. I due, durante le vacanze estive a San Sebastiàn, sono stati sorpresi insieme da una delle balie dei figli della marchesa, pagata per spiare proprio la famiglia di quest’ultima. L’ambasciatore inglese decide di diffondere la notizia al fine di screditare il ministro e far arrivare le voci al marito di Sonsoles. Serrano si trova così costretto a chiudere la relazione con la donna, che a questo punto non può far altro che accettare la sua decisione.

Quello che nascondono i tuoi occhi, anticipazioni ultima puntata

In seguito alla sua rottura con Serrano, Sonsoles scopre con sua grande sorpresa di essere incinta. Per non destare sospetti sul suo tradimento, prova a sedurre il marito, ma quest’ultimo non può avere rapporti a causa di un problema di salute. A questo punto Sonsoles rivela al ministro di essere incinta, ma quest’ultimo dice alla donna di non avere nessuna intenzione di lasciare sua moglie e di non voler nessuna relazione seria con lei. Una sera, durante un ricevimento, Sonsoles ha un malessere e il marchese scopre così della gravidanza di sua moglie.
Trascorrono diciassette anni e Sonsoles è madre di una splendida ragazza di nome Carmen. Quest’ultima vive la sua prima storia d’amore e annuncia a sua madre di voler sposare il suo fidanzato. Sonsoles scopre l’identità di quest’ultimo: si tratta di Rolo, figlio di Ramon e quindi fratellastro di Carmen. La donna e il ministro proveranno a separare i due ragazzi, ma quando Carmen scoprirà tutta la verità, prenderà una sconvolgente decisione.

italiamedia