Provaci ancora prof 6, stasera ultima puntata: le anticipazioni

1221
Provaci ancora prof
Provaci ancora prof - la Pivetti e Paolo Conticini

Si chiude anche la sesta stagione di Provaci ancora prof 6, le anticipazioni: che decisione prenderà Camila Baudino? Renzo o Gaetano?

Ultimo giorno di scuola per la professoressa Camilla Baudino, interpretata da Veronica Pivetti, per l’ultima volta, almeno per quest’anno, alle prese con l’insegnamento ma anche e soprattutto con la sua vita privata mai priva di banalità e piena zeppa di colti di scena.

Va in onda stasera, domenica 18 ottobre alle 21.10, su Rai 1, l’ultimo episodio della sesta stagione della fiction Provaci ancora prof.

Provaci ancora prof 6
Provaci ancora prof 6

Le anticipazioni della puntata di oggi. Nell’ottava e ultima puntata la Prof dovrà occuparsi di un doppio parto alle porte: per sua figlia Livietta (Ludovica Gargari) è arrivato il momento di partorire ma anche per Carmen (Carmen Tejedera) la donna con la quale, in una notte in cui era completamente ubriaco, Renzo ha tradito sua moglie Camilla , sta per avere un bambino… cosa che potrebbe incidere non poco sulla scelta sentimentale della prof tra il vice questore Gaetano Berardi (Paolo Conticini) e appunto il marito Renzo (Enzo Decaro). Intanto ci sono le indagini sull’omicidio di un imprenditore nel quale è coinvolto Michele, una sua vecchia fiamma. Camilla è convinta dell’innocenza del suo ex e cercherà in tutti i modi di aiutarlo…

E’ successo nella scorsa puntata. Livietta si è sposata e sta per partorire giunta ormai al termine della gravidanza. Camilla intanto è sempre più indecisa su chi scegliere tra Renzo o Gaetano. Con quest’ultimo (Paolo Conticini) c’è una forte attrazione ma anche tanti interessi comuni. C’è però il marito (Enzo Decaro) che sta provando disperatamente a ricucire il rapporto con la moglie nonostante i tradimenti e il fatto di aspettare un figlio da un’altra donna.

 

 

italiamedia