Provaci ancora prof 6, penultima puntata in onda domenica

794
Provaci ancora prof 6
Provaci ancora prof 6

Ultimi episodi per la “professoressa” Veronica Pivetti in onda stasera con Provaci ancora prof 6, le anticipazioni

Confermata alla domenica, per contrastare lo strapotere de Il Segreto, penultimo episodio della sesta stagione della fiction Provaci ancora prof, in onda questa sera, domenica 11 ottobre alle 21.10, su Rai 1.

La prof Camilla Baudino, interpretata da Veronica Pivetti, sempre più alle prese con l’insegnamento ma anche e soprattutto con la sua vita privata mai priva di banalità e piena zeppa di colti di scena.

Provaci ancora prof. 6
Provaci ancora prof. 6

Le anticipazioni della puntata di oggi: Livietta si è sposata e sta per partorire giunta ormai al termine della gravidanza. Camilla intanto è sempre più indecisa su chi scegliere tra Renzo o Gaetano. Con quest’ultimo (Paolo Conticini) c’è una forte attrazione ma anche tanti interessi comuni. C’è però il marito (Enzo Decaro) che sta provando disperatamente a ricucire il rapporto con la moglie nonostante i tradimenti e il fatto di aspettare un figlio da un’altra donna. Chi sceglierà la prof Baudino? Ad aiutarla a non pensare ai suoi problemi di cuore un caso che coinvolge Niccolò, un suo allievo, accusato di aver intrecciato una strana relazione con un poliziotto ritrovato morto.

Provaci ancora Prof
Provaci ancora Prof
E’ successo nella scorsa puntata. Fervono i preparativi per il matrimonio tra Livietta e George che non lesinano di chiedere aiuto a Camilla e a Renzo nonostante tra i due non ci sia sempre sintonia e non vadano sempre d’accordo vista la fine del loro matrimonio. Non si fida però Gaetano sempre più vicino alla prof ma preoccupato che una vicinanza frequente possa riunire Camilla al marito.

 

italiamedia