Provaci ancora Prof, la serie torna giovedì sera in tv: le anticipazioni

186
Provaci ancora Prof
Provaci ancora Prof

Stasera va in onda su Rai 1 la prima puntata della nuova, sesta stagione di Provaci ancora Prof, la fiction con Veronica Pivetti: ecco tutte le anticipazioni

Questa sera in tv va in onda su Rai 1, alle 21.20, il primo episodio della nuova stagione di Provaci ancora Prof, la serie con Veronica Pivetti arrivata al suo sesto anno. Ecco tutte le anticipazioni.

La vita della professoressa Camilla Baudino (Veronica Pivetti) scorre senza grandi scossoni, sostanzialmente nella consueta routine: la Prof, come sempre, si divide tra il lavoro a scuola e la sua famiglia. Anche con suo marito Renzo (Enzo Decaro) sembra andare tutto bene, almeno finché l’uomo non le confessa che qualche mese prima, durante una trasferta di lavoro, ha trascorso la notte insieme alla sua ex, Carmen (Carmen Tejedera).

Un errore certo, dovuto anche a qualche bicchiere di troppo bevuto da entrambi, ma il destino ha voluto anche che Carmen quella notte rimanesse incinta. Così Renzo, sebbene innamoratissimo di Camilla, decide di prendersi le sue responsabilità, anche se non vorrebbe rinunciare a sua moglie. Ma Camilla, distrutta dal dolore e dalla delusione, lo manda via di casa.

E così, la professoressa, ferita e amareggiata, non può che cercare conforto nel vice questore Gaetano Berardi (Paolo Conticini). L’uomo non ha mai celato i suoi sentimenti verso Camilla, che a sua volta ha sempre mostrato un’evidente attrazione – seppure sempre platonica – verso il vice questore. Che l’amore tra i due si pronto finalmente a sbocciare?

italiamedia