Provaci ancora prof, anticipazioni sesta puntata stasera giovedì 12 ottobre

99
Provaci ancora prof, Veronica Pivetti e Paolo Conticini

Questa sesto appuntamento con Veronica Pivetti alias professoressa Camilla Baudino in prima serata Rai 1

Provaci ancora prof 7 in tv, streaming e diretta

Stasera in tv giovedì 12 ottobre, nuovo appuntamento su Rai 1 in prima serata, con le avventure della professoressa Camilla Baudino nella settima stagione di Provaci ancora Prof interpretata da Veronica Pivetti. Streaming su RaiPlay – Rai1.

Provaci ancora prof 7, le anticipazioni giovedì 12 ottobre

Gaetano ha ricevuto una proposta di promozione e di trasferimento a Napoli ma Camilla non ne vuole sapere e nel frattempo decide di assistere alla gara di nuoto di Jamila, una sua allieva, la cui istrutffice di nuoto, di lì a poco, viene però assassinata. Oltre a quella del vicequestore, viene portata avanti anche un’indagine parallela, condotta da due agenti in incognito, di cui Gaetano non può e non vuole parlare con Camilla… Sarà proprio Jamila a fornire gli elementi mancanti alla soluzione del caso.

Cast e personaggi Provaci ancora prof 7

CAMILLA BAUDINO (Veronica Pivetti), RENZO FERRERO (Enzo Decaro), GAETANO BERARDI (Paolo Conticini), TORRE, ispettore di polizia (Pino Ammendola), LIVIETTA, la figlia di Camilla e Renzo (Ludovica Gargari), GEORGE (Luca Murphy), marito di Livietta, BIANCA, il nuovo medico legale (Valentina Pace), LUCIANONA, moglie e collega di Torre (Daniela Terreri), CARMEN (Carmen Tejedera), ex compagna di Renzo, Mamma di Renzito, MARTA, la preside (Simonetta Solder), VASCO, alunno della Prof (Alan Cappelli Goetz), PAOLO, fidanzato di Carmen (Jgor Barbazza), ALBA, la baby-sitter (Federica Sabatini), POTTI (Zoe) è l’adorato cane di Camilla.

Provaci ancora prof 7, la puntata precedente

Renzo, dopo la morte di Carmen, si trova a dover gestire tutto da solo, mentre a casa Baudino si presenta George, il marito di Livia, sostenendo di esser stato derubato del portafoglio. Ma in realtà, e Alba lo sa, lo ha perso sulla scena di un crimine di cui è stato vittima il sedicente Mago Cornelius, Cesare Fusco. Per andare fino in fondo alle indagini Gaetano segue la pista suggerita da Camilla, risalendo ai “colleghi” del mago. Ma rimane una domanda senza risposta: cosa collega George e Alba alla scena del crimine?

italiamedia