L’Onore e il Rispetto, riassunto e anticipazioni della puntata di stasera

683
L'Onore e il Rispetto
L'Onore e il Rispetto

Questa sera su Canale 5 un nuovo appuntamento con L’Onore e il Rispetto, la fiction con protagonista Gabriel Garko: ecco tutte le anticipazioni sulla puntata in onda oggi

Stasera in tv, martedì 29 settembre, va in onda su Canale 5 alle 21.10, una nuova puntata de L’Onore e il Rispetto: ecco il riassunto e le anticipazioni sulla trama.

Il riassunto de L’Onore e il Rispetto. Tonio Fortebracci (Gabriel Garko) è arrivato all’aeroporto troppo tardi, quando ormai sua figlia Antonia è stata rapita dai figli di Dante Giordano (Massimo Venturiello) e Lamberto Mirti (Massimo De Rossi). Così Tonio comincia a cercarla, con l’aiuto di Michael (Stefano Dionisi), il killer americano incaricato di tenere in custodia Antonia. Intanto, Carmela (Laura Torrisi) è furiosa perché aver perso la bambina significa non riuscire a recuperare la droga. Così chiede a Trapanese (Gilberto Idonea) di intervenire. Infine, Daria (Daria Baykalova) ha iniziato a lavorare nello studio dell’avvocato di Tonio e così assiste a un pesante litigio tra l’avvocato e Ettore De Nicola (Valerio Morigi), che è alla ricerca di Tonio.

Le anticipazioni della puntata de L’Onore e il Rispetto in onda stasera. La moglie (Lina Sastri) di Dante Giordano (Massimo Venturiello), teme per la sparizione del figlio, e così chiede al marito spiegazioni, ma le risposte dell’uomo non la convincono. Anzi, la donna comincia a pensare che il marito sia in qualche modo coinvolto nella sparizione del ragazzo…

Nel frattempo, grazie all’aiuto di Fania (Barbara De Rossi), Antonia riesce a scappare dai suoi rapitori. Tonio viene a sapere che è riuscita a fuggire, e così si reca alla chiesa di padre Francesco con la speranza di trovarvi la bambina. E invece l’uomo di trova davanti Carmela, che ha appena saputo dal prete che il responsabile della morte di suo fratello non è Tonio. E così, la donna, gli chiede di perdonarlo…

italiamedia