L’Onore e il Rispetto, il riassunto e le anticipazioni della puntata di stasera

548
L'Onore e il Rispetto
L'Onore e il Rispetto

Questa sera su Canale 5 un nuovo appuntamento con L’Onore e il Rispetto, la fiction con protagonista Gabriel Garko: ecco tutte le anticipazioni sulla puntata in onda oggi, martedì 6 ottobre

Stasera in tv, martedì 6 ottobre, va in onda su Canale 5 alle 21.10, una nuova puntata de L’Onore e il Rispetto: ecco il riassunto e le anticipazioni sulla trama.

Il riassunto de L’Onore e il Rispetto. La moglie di Dante Giordano, preoccupata per la sparizione del figlio, chiede al marito spiegazioni. Ma la donna non appare per nulla soddisfatta delle risposte dell’uomo, anzi iniziare a credere che questo sia in qualche modo legato alla sparizione del ragazzo. Intanto Antonia riesce a scappare dai suoi rapitori, aiutata da Fania. Tonio, saputo della fuga della bambina, va alla chiesa di padre Francesco con la speranza di trovarla lì. E invece ad aspettarlo c’è Carmela, che ha appena scoperto dal prete che il responsabile della morte di suo fratello non è Tonio. E così, la donna, gli chiede di perdonarlo.

Le anticipazioni della puntata de L’Onore e il Rispetto in onda stasera. Ettore De Nicola (Valerio Morigi) avvisa Fania (Barbara De Rossi) che nessuno la proteggerà più. Nel frattempo Carmela (Laura Torrisi) e Tonio (Gabriel Garko) vengono a sapere che è in arrivo Don Lino Li Causi (Burt Young): il suo scopo è riprendersi la donna e chiudere con l’affare della droga.

Così Carmela dà appuntamento a Tonio nella parrocchia di Padre Raffaele: la donna è consapevole che solo il loro matrimonio potrebbe evitare la minaccia di Don Lino. Ma Ettore è sulle tracce della donna: il suo desiderio è quello di vendicarsi della terribile fine di Tripolina (Giuliana De Sio), eppure cerca comunque di trovare un accordo per il carico di droga. Carmela però si rifiuta, e viene rapita. Tonio, arrivato tardi alla parrocchia, non la trova e comincia così a cercarla disperatamente.

Nel frattempo, Daria accetta l’aiuto di Tonio Fortebracci, dopo aver ricevuto da De Rosa (Nunzio Bertolami) un fascicolo contenente le indagini di Rolla. I due, infatti, hanno in Ettore De Nicola un comune nemico.

italiamedia