Non uccidere con Miriam Leone: terza puntata in tv lunedì 19 giugno

38
Miriam Leone protagonista di Non uccidere

Terzo appuntamento con la fiction noir targata Rai giunta alla seconda stagione con Miriam Leone nei panni dell’ispettore Valeria Ferro, le anticipazioni

Non uccidere 2 diretta e streaming

Un gioco erotico, la morte di una donna e la scomparsa del suo amante. Trama intricata per la terza puntata della serie tv noir Non Uccidere seconda stagione. Appuntamento con le indagini di Miriam Leone stasera in tv lunedì 19 giugno a partire dalle 21:15 su Rai 2. I 12 episodi di Non uccidere 2 sono stati disponibili dall’1 giugno, interamente su Rai Play.

Non uccidere, anticipazioni lunedì 19 giugno

Mentre Valeria Ferro, l’ispettore della squadra omicidi della Mobile di Torino, indaga sulla morte di Lavinia Oliveira, una ragazza deceduta durante un complicato gioco erotico, in commissariato viene denunciata la scomparsa di un uomo. Si tratterebbe proprio dell’amante della giovane rinvenuta cadavere, l’uomo che avrebbe assistito alla sua morte. Tutto però si complica quando viene ritrovato un altro cadavere. Valeria comprende immediatamente che la verità è più complessa di quanto sembri. Intanto
Lombardi, convinto che Menduni stia coprendo qualcuno, cerca di coinvolgere Viola Menduni nel suo tentativo di far luce sulla verità. Andrea scopre che Valeria non ha ancora interrotto gli psicofarmaci e la affronta.

Non uccidere: la fiction

La serie, ideata da Claudio Corbucci, racconta casi riguardanti crimini familiari o commessi in piccole comunità chiuse su cui indaga la Squadra Omicidi della Mobile di Torino, guidata dall’ispettore Valeria Ferro. La fiction è una co-produzione Rai Fiction-FremantleMedia Italia, con l’ausilio del Centro Produzione Rai di Torino e con il sostegno di Film Commission Torino Piemonte. La seconda stagione della serie attua una piccola rivoluzione, portando la durata degli episodi da 109 a 50 minuti.

Non uccidere 2: cast e personaggi

Il cast della fiction ruota intorno al personaggio dell’ispettore Valeria Ferro, interpretato da Miriam Leone. I suoi colleghi sono Andrea Russo (Matteo Martari), Giorgio Lombardi (Thomas Trabacchi), Gerardo Mattei (Riccardo Lombardo) e Luca Rinaldi (Luca Terracciano). Intorno a loro si muovono lo zio di Valeria, Giulio (Gigio Alberti), il fratello di Valeria, Giacomo (Davide Iacopini) e sua moglie, Michela (Viola Sartoretti), oltre a Giuseppe Menduni (Federico Pacifici) e sua figlia Viola (Martina De Santis).

italiamedia