Mercoledì in tv: Una vita, le anticipazioni della puntata di oggi 26 agosto

177
Una vita
Una vita

Oggi, mercoledì 26 agosto, torna in prima visione Una vita: ecco le anticipazioni della puntata trasmessa da Canale 5

Continua su Canale 5, alle 14.10, la trasmissione delle puntate inedite di Una vita. Ecco le anticipazioni del nuovo episodio di Una vita che andrà in onda questo pomeriggio.

Una vita
Una vita

Quello che è successo nella puntata di Una vita di ieri. German, venuto a conoscenza della violenza subita da Cayetana, ha preso una pistola ed è corso in pasticceria per vendicarsi di Espinosa, il quale gli ha insinuato il dubbio che la donna potesse essere consenziente. Pablo e Casilda hanno provato a scoprire che cosa nascondesse Claudio, che nel frattempo ha chiesto a Maximiliano di farlo entrare nella Loggia del Grande Oriente. Felipe ha continuato ad abusare di Herminia mentre Celia ha notato la sempre più frequente distrazione della propria domestica.

Le anticipazioni della puntata di Una vita di oggi. German vuole uccidere Espinosa ma Manuela e Leandro riescono ad impedirlo, così chiede a Felipe di fare causa all’uomo pur essendo consapevole delle difficoltà. Manuela capisce di non poter fuggire con German e decide di aspettare, prendendosi cura della padrona, ormai in condizioni psico-fisiche sempre più precarie. Trini guadagna l’amicizia di Celia, difendendola da Susana e accorgendosi che c’è qualcosa tra Felipe ed Herminia. Maximiliano, nel tentativo di fare un piacere a Claudio, cerca di riallacciare i contatti con i massoni grazie al tramite di Felipe. Manuela viene rassicurata da Guadalupe sulla ricerca della medaglietta e di Inocencia. Rita ricatta Cayetana ed ottiene in cambio la promessa di una parte al teatro Imperial.

italiamedia