Mercoledì in tv: Il Segreto, le anticipazioni della puntata di oggi 26 agosto

67
Il Segreto
Il Segreto

Oggi, mercoledì 26 agosto, un’altra nuova puntata de Il Segreto: ecco le anticipazioni dell’episodio trasmesso da Canale 5

Continua su Canale 5, alle 18.45, la trasmissione delle puntate inedite de Il Segreto. Ecco le anticipazioni del nuovo episodio de Il Segreto che andrà in onda questo pomeriggio.

Il segreto
Il segreto

Quello che è successo nella puntata de Il Segreto di ieri. Maria ha contattato l’orfanotrofio scoprendo che Gonzalo non era arrivato a destinazione. Nel mentre il ragazzo veniva dissotterrato da Olmo. Emilia e Fernando hanno avuto una violenta discussione. Don Anselmo, Terence e Alfonso hanno chiesto a Pedro di risolvere la spiacevole situazione creata da Dolores in merito all’utilizzo dei soldi della Fondazione. Amadeo e Quintina hanno trovato lo scettro del re Atanagildo ma anche Hipolito, dopo Dolores, ha iniziato a pensare che i due fossero troppo in sintonia. Francisca è tornata alla villa: il suo primo ordine è stato quello di trovare Jesusa per farla soffrire così come l’infermiera aveva fatto con lei. Anibal ha avvertito Rita ed Isidro che la zia ha lasciato il paese, senza alcun preavviso.

Le anticipazioni della puntata de Il Segreto di oggi. Gonzalo fatica a riprendersi dopo le violente percosse subite e si lamenta ma il suo salvatore, Olmo, non sembra volerlo aiutare ulteriormente. Fernando decide di denunciare il padre per via della mancata eredità ed Olmo si arrabbia a tal punto da sembrare di nuovo l’uomo malvagio di un tempo. Aurora discute ancora una volta con Conrado e quest’ultimo le ordina di lasciarlo stare. La figlia di Tristan decide di andare a casa sua per parlargli con calma e scopre delle fotografie che ritraggono l’uomo con dei bambini.

italiamedia