Mercoledì in tv: Il Segreto, le anticipazioni della puntata di oggi 2 settembre

154
Il Segreto
Il Segreto

Oggi in tv una nuova puntata de Il Segreto: ecco le anticipazioni dell’episodio in onda su Canale 5

Ecco le anticipazioni del nuovo episodio de Il Segreto che andrà in onda oggi, mercoledì 2 settembre, su Canale 5 alle ore 18.45.

Quello che è successo nella puntata de Il Segreto di ieri. Donna Francisca si fa portare al cimitero dove è sepolto Tristan: qui sfoga apertamente i suoi sentimenti. A Quintina sembra di ascoltare la voce di Anton, il mendicante arrivato in paese, ma non riesce a capire chi possa essere. L’uomo viene comunque aiutato da Pedro e Dolores, che lo ospitano nel retro dell’emporio. Hipolito decide di dare le sue dimissioni e dimettersi da capo della polizia perchè non si sente in grado di svolgere il proprio compito e lavoro.

Una scena de Il Segreto
Una scena de Il Segreto

Gonzalo riesce a parlare ad Aurora e Conrado, raccontando loro ciò che già si aspettavano: i responsabili del suo stato sono gli scagnozzi di Fernando. Conrado si decide a denunciare il fatto ma l’ex prete glielo vieta, perché crede che questo possa avere eventuali ripercussioni su Maria. La donna, intanto, si trova nuovamente in conflitto con Fernando: i due si minacciano reciprocamente.

Le anticipazioni della puntata de Il Segreto di oggi. Mariaha ormai deciso una volta per tutte di scappare con Gonzalo, ma Fernando lo impedisce, ordinando al sindaco di far imprigionare Maria, accusata di adulterio. Quintina si convince che Anton sia l’Olentzero, una figura del folklore basco che porta i regali ai bambini a Natale. Isidro riconosce se stesso nella foto in braccio a zia Matilda e lo lo fa vedere anche a Rita. Don Anselmo è in anisa perchè ha scoperto che un’ingente quantità di denaro è stata ritirata da Olmo.

italiamedia