Mercoledì in tv: Il Segreto, le anticipazioni della puntata di oggi 19 agosto

176
Il Segreto
Il Segreto

Oggi, mercoledì 19 agosto, va in onda Il Segreto: ecco tutte le anticipazioni della puntata trasmessa da Canale 5

La seconda stagione de Il Segreto è in pausa estiva, ma Canale 5, alle ore 18.45, ripropone comunque alcune delle più belle ed emozionanti puntate delle prime due stagioni. Ecco le anticipazioni dell’episodio de Il Segreto che andrà in onda stasera.

Una scena de "Il Segreto"
Il Segreto – Seconda stagione

Quello che è successo nella puntata de Il Segreto di ieri. Fernando ha chiesto a Maria se avesse baciato Gonzalo ed alla sua risposta negativa le ha riferito che Olmo li aveva colti sul fatto: lei, sdegnata, ha rotto il fidanzamento. A Tristan è giunta voce che Fructos stesse ancora disturbando Candela, per cui ha deciso di dargli una sonora lezione. Gonzalo si è convinto che Emilia stesse nascondendo qualcosa in merito alla morte di Pepa. Sociedad ha deciso di parlare con Olmo per cercare di continuare in tranquillità le sue lezioni di piano. Maria ha cercato di convincere Gonzalo a non ordinarsi prete chiedendogli un ultimo bacio.

Le anticipazioni della puntata de Il Segreto di oggi. Gonzalo sta per essere giustiziato ma Maria interviene tra lo stupore generale rivelando davanti ai numerosi presenti di essere certa della sua innocenza, poichè prima che diventasse sacerdote avevano giaciuto insieme. Donna Francisca è allibita e, sentendosi umiliata, rifiuta di parlare con Maria. Gonzalo porge le sue scuse ad Emilia e Alfonso, che gli accordano il proprio perdono. Pedro si preoccupa per Dolores e per lo stress che le arreca il ruolo di sindaco, pertanto chiede un aiuto a Don Anselmo. Roque si riconcilia con Pia, accettando la gravidanza della moglie, ma Olmo cerca nuovamente di circuire la donna per scombinare i loro piani.

italiamedia