Mercoledì in tv “Il principe – Un amore impossibile”, anticipazioni

220
"Il principe - Un amore impossibile"

Alle 21.10 di oggi, mercoledì 29 luglio, Canale 5 trasmette la quarta puntata della fiction spagnola “Il principe – Un amore impossibile”.

Siamo giunti quasi al giro di boa della seconda stagione de “Il principe – Un amore impossibile”: questa sera, a partire dalle 21.10, su Canale 5 sarà possibile seguire infatti il quarto episodio dei dieci che compongono la serie. Scoprite con noi cosa succederà nei 100 minuti in onda oggi.

La trama de “Il principe – Un amore impossibile” sta volgendo ormai a un punto cruciale e metterà di fronte Fatima (Hiba Abouk) a una dura realtà: solo lei infatti può cambiare le sorti di El Principe e aiutare l’agente dei servizi segreti Javier Morey (Alex Gonzalez) a sgominare la banda criminale di cui Khaled (Stany Coppet) è di fatto diventato il capo. Dopo la morte di Didi, avvenuta nel precedente episodio, Fatima stenta a credere che la sua vita con Khaled sia una menzogna, ma ogni nuova indagine le conferma che Morey ha ragione: l’unica soluzione è l’arresto di suo marito e la verifica delle accuse che pesano contro di lui. Ma non sarà facile, perchè Khaled conta su appoggi di cui i due non erano a conoscenza.

Una scena de "Il principe - Un amore impossibile"
Una scena de “Il principe – Un amore impossibile”

Nel frattempo Fran (José Coronado) si ritrova a dover fare i conti con le conseguenze dell’operazione fallita per sequestrare la merce di Lamela: Aníbal gli fa pressione e lui, rimasto a mani vuote, non può soddisfare le sue richieste e sarà costretto a pagare un prezzo personale molto alto. Per far fronte al ricatto di sua cugina, invece, Leila (Maria Guinea) decide di rubare il denaro necessario al boss Faruq (Rubén Cortada): quest’ultimo, sebbene non pienamente convinto della versione di Leila, incolperà i propri scagnozzi del furto.

italiamedia