Mercoledì sera in tv: Grand Hotel, le anticipazioni della puntata di oggi, mercoledì 2 settembre

304
Grand Hotel
Grand Hotel

Stasera in tv su Rai 1 va in onda la seconda puntata della fiction Grand Hotel: ecco tutte le anticipazioni sulla puntata di oggi mercoledì 2 settembre

Questa sera, su Rai 1 alle ore 21.20, va in onda la seconda puntata della fiction Grand Hotel, un melodramma storico – sullo sfondo della Belle Epoque – con tanto di giallo e di mistero. Protagonisti, due giovani molto diversi: Pietro, di umili origini, e l’aristocratica Adele (interpretati rispettivamente da Eugenio Franeschini e Valentina Bellè). Tra i due scoppierà una travolgente ma contrastata storia d’amore. Ecco le anticipazioni della puntata in onda stasera.

Quello che è successo nella puntata di ieri di Grand Hotel. Alpi dolomitiche, 1905. Pietro Neri, ragazzo di umili origini, si fa assumere al Grand Hotel Paradiso per cercare di scoprire la verità sulla scomparsa della sorella Caterina – che faceva la cameriera nell’albergo prima di sparire nel nulla. Adele Alibrandi, invece, figlia del proprietario dell’albergo ora defunto, scopre che sua madre, Donna Vittoria, ha deciso di darla in sposa a Marco Testa, abile amministratore degli affari dell’albergo – che verrà anche nominato ufficialmente direttore. Intanto Pietro scopre che Caterina non è stata licenziata per aver rubato a una cliente – come aveva sentito dire – quando nell’ufficio del direttore viene consegnato un pacco misterioso: contiene la divisa insanguinata di Caterina.

Le anticipazioni sulla puntata di stasera di Grand Hotel. Viene ritrovato sulle rive del lago il cadavere di Jijì, una prostituta che frequentava Jacopo Alibrandi, e sul luogo del delitto accorrono l’ispettore Venezia, appena arrivato in città da Vienna, e il giovane agente Arturo Parini. L’arma che ha ucciso la donna è un coltello d’oro proveniente dal Grand Hotel: Jacopo è il principale sospettato, ma è Pietro interviene fornendogli un alibi e impedendone l’arresto.

Intanto Olimpia, sorella di Adele, a causa di una caduta dalle scale ha perso il bambino che aveva in grembo. Ma Donna Vittoria convince il dottor Brera a non comunicarlo al marito di Olimpia, Rodolfo. La cameriera Anita, confessa a Marco di aspettare un figlio da lui, e per questo viene licenziata da Rosa, ma Angelo chiede alla madre a non cacciarla. Mentre Adele e Pietro si vedono di nascosto nella serra e l’attrazione tra i due si fa sempre più magnetica e irresistibile.

italiamedia