Martedì in tv: Una vita, le anticipazioni della puntata di oggi 1 settembre

276
Una vita
Una vita

Oggi, martedì 1 settembre, torna in prima visione Una vita: ecco le anticipazioni della puntata trasmessa da Canale 5

Continua su Canale 5, alle 14.10, la trasmissione delle puntate inedite di Una vita. Ecco le anticipazioni del nuovo episodio di Una vita che andrà in onda questo pomeriggio.

Una Vita
Una Vita

Quello che è successo nella puntata di Una vita di ieri. Manuela ha confessato a German parte della sua storia. Espinosa è stato trovato morto e la polizia ha sospettato subito di German a causa di gravi indizi a suo carico. Maximiliano ha rivelato a Rosina il suo dispiacere riguardo alla sua situazione e si è incaricato di sistemare le cose. Nonostante Trini, Felipe ha continuato a divertirsi con Herminia, finendo però per venire scoperto da Celia: dopo una lite, quest’ultima è caduta rovinosamente dalle scale. Guadalupe è tornata in città insieme alla signora Vizcaino portando con se importanti informazioni su Inocencia. Pablo ha lasciato Leonor a causa del suo accordo con Claudio.

Le anticipazioni della puntata di Una vita di oggi. La caduta dalle scale causa a Celia la perdita del bambino: al risveglio fioccano gli insulti contro Felipe. German presta a Manuela 200 pesetas per sapere dalla signora Vizcaino tutta la verità sulle sorti di sua figlia e delle misteriose donne che hanno cercato la bimba in casa sua: Cayetana, però, incontra la signora per strada ed ordina a Rita di impedirle di parlare. Leonor è triste per la fine della storia con Pablo ma Claudio la rallegra annunciandole l’apprezzamento del famoso Clarin per il suo feuilleton.

italiamedia