Martedì in tv: Una vita, le anticipazioni della puntata di oggi 25 agosto

239
Una vita
Una vita

Oggi, martedì 24 agosto, torna in prima visione Una vita: ecco le anticipazioni della puntata trasmessa da Canale 5

Continua su Canale 5, alle 14.10, la trasmissione delle puntate inedite di Una vita. Ecco le anticipazioni del nuovo episodio di Una vita che andrà in onda questo pomeriggio.

Una vita
Una vita

Quello che è successo nella puntata di Una vita di ieri. Juliana ha preso le distanze da Leandro che, in un moto di rabbia, ha strappato la mantiglia di Susanna per la processione, a cui Cayetana ha deciso di non partecipare. Trini è stata designata come nuova portatrice della statua della Vergine, ma anche a causa delle proteste delle vicine il ruolo è stato assegnato a Celia. Felipe, rimasto solo a casa con Herminia, ha abusato di lei. Fabiana ha provato invano ad avvertire Manuela sulle possibili interferenze di Cayetana in merito alla sua storia col dottore. Espinosa ha ritirato le accuse contro German. Quest’ultimo ha portato i documenti della separazione a Cayetana ma prima della firma la donna gli ha confessato la violenza subita da Espinosa.

Le anticipazioni della puntata di Una vita di oggi. German, saputo della violenza subita da Cayetana, si arma di pistola e corre in pasticceria per vendicarsi di Espinosa, che però dice di non aver fatto nulla senza il consenso di Cayetana: il piano di fuggire con Manuela è rimandato. Casilda e Pablo cercano di scoprire il segreto di Claudio, che nel frattempo domanda a Maximiliano se può farlo entrare nella Loggia del Grande Oriente. Felipe continua ad abusare di Herminia mentre Celia nota la distrazione sempre più evidente della sua domestica.

italiamedia