Martedì in tv: Il Segreto, le anticipazioni della puntata di oggi, 11 agosto

622
Il Segreto - Prima stagione
Il Segreto - Prima stagione

Oggi in tv su Canale 5 la prima stagione de Il Segreto: torna la storia d’amore tra Pepa e Tristano

Oggi va in onda su Canale 5, alle ore 18.45, la seconda parte della prima puntata della prima stagione de Il Segreto.

Ecco quello che è successo nella puntata de il Segreto di Lunedì 10 agosto. Siamo in Spagna, nel 1896: Pepa è una giovane levatrice al servizio di Carlos ed Elvira, una ricca coppia di proprietari terrieri. Pepa, sentimentalmente, si fa conquistare dalla corte di Carlos e comincia una relazione con lui. Pepa ed Elvira restano incinta entrambe, e le due donne partoriscono incredibilmente lo stesso giorno, ma mentre il bimbo della levatrice nasce sano, quello di Elvira nasce morto. Ma la proprietaria terriera non si arrende al destino e, anzi, ricatta Carlos, minacciandolo di mandarlo via di casa e di lasciarlo sul lastrico se non le darà il figlio di Pepa.

Carlos, così, mentre Pepa dorme, sostituisce i neonati. Ma al suo risveglio Pepa si accorge immediatamente che il bimbo morto non è il suo. Ma quando tenta di riprendersi suo figlio, Elvira la scopre, urla al rapimento e la fa cacciare via dagli altri servi della casa, minacciando di ucciderla. Pepa si trova allora obbligare a lasciare casa e il suo bimbo.

Ecco le anticipazioni della puntata de Il Segreto di stasera, martedì 11 agosto. Sono trascorsi sei anni. Pepa è ora una donna triste, indurita dalle difficoltà che la vita le ha messo davanti. Conosce casualmente Francisca Montenegro, che le trova un lavoro nel villaggio di Puente Viejo. Dovrà occuparsi e seguire le gravidanze delle braccianti della tenuta di Francisca e in particolare assistere quella di Angustias, la nuora di Francisca, una donna dal carattere aspro. Pepa allora si reca al villaggio per cercare una camera in affitto, e conosce Tristan, militare bello e gentile nei modi. I due passano l’intera notte insieme a parlare. Ma l’indomani Pepa scopre che Tristan è il primogenito di Francisca Montenegro e marito di Angustias. La levatrice reagisce male alla scoperta, ma proprio mentre Tristan cerca di spiegarsi, l’uomo sviene davanti agli occhi di Pepa…

italiamedia