Martedì in tv: Il Segreto, le anticipazioni della puntata di oggi 18 agosto

299
Il Segreto
Il Segreto

Oggi, martedì 18 agosto, va in onda Il Segreto: ecco tutte le anticipazioni della puntata trasmessa da Canale 5

La seconda stagione de Il Segreto è in pausa estiva, ma Canale 5, alle ore 18.45, ripropone comunque alcune delle più belle ed emozionanti puntate delle prime due stagioni. Ecco le anticipazioni dell’episodio de Il Segreto che andrà in onda stasera.

Quello che è successo nella puntata de Il Segreto di ieri. Maria ha accusato i sintomi dell’influenza che ha messo in ginocchio Puente Viejo, nascondendoli a Gonzalo. Alcuni tra i primi a guarire sono tornati alle rispettive case e occupazioni: tra questi Dolores, che ha comunicato la buona salute di Maria a Donna Francisca. Quest’ultima ha così inviato un calesse per portare via la nipote dal Jaral ma Tristan lo ha fermato in nome della libertà di Maria a poter stare ovunque voglia. Soledad è stata informata che il convento presso cui risiedeva non stava più ricevendo più le sovvenzioni di Olmo ma questi ha ripristinato i pagamenti cercando di riconquistare la sua amata.

Le anticipazioni della puntata de Il Segreto di oggi. Fernando accusa Maria di aver baciato Gonzalo: lei nega, nonostante lui la informi che Olmo li ha visti e a causa di quest’insinuazione rompe il fidanzamento. Tristan viene a sapere che Fructos sta continuando a dar fastidio a Candela e decide di impartirgli una sonora lezione. Gonzalo si convince sempre più che Emilia stia nascondendo qualcosa sulla morte di Pepa. Soledad vuole proseguire le sue lezioni di piano e per far ciò deve parlare con Olmo. Maria vuole fermare l’ordinazione di Gonzalo e gli chiede un bacio per cercare di convincerlo.

italiamedia