Martedì in tv: Il Segreto, le anticipazioni della puntata di oggi 1 settembre

226
Il Segreto
Il Segreto

Oggi, martedì 1 settembre, un’altra nuova puntata de Il Segreto: ecco le anticipazioni dell’episodio trasmesso da Canale 5

Continua su Canale 5, alle 18.45, la trasmissione delle puntate inedite de Il Segreto. Ecco le anticipazioni del nuovo episodio de Il Segreto che andrà in onda questo pomeriggio.

Il Segreto
Il Segreto

Quello che è successo nella puntata de Il Segreto di ieri. I tirapiedi di Fernando hanno preso in ostaggio Aurora, Candela e Rosario, mettendo a soqquadro il Jaral ma senza rubare nulla: questo ha fatto capire ad Aurora quale fosse il vero motivo dell’assalto, cioè cercare Gonzalo. Una volta libere, Rosario e Candela hanno raccontato tutto a Pedro. Conrado, che custodiva Gonzalo a casa sua, ha deciso di trasferire il ragazzo al Jaral, convinto che i due malfattori non avrebbero avuto più motivo di tornare dove avevano già cercato. Pedro e Hipolito hanno fatto amicizia con Anton, un simpatico vagabondo da qualche giorno in paese. Fernando, tornando sui suoi passi, ha provato a chiedere aiuto ad Olmo.

Le anticipazioni della puntata de Il Segreto di oggi. Donna Francisca si fa accompagnare al cimitero dove è sepolto Tristan: qui mette a nudo tutti i suoi sentimenti. Quintina riconosce la voce di Anton, il mendicante giunto in paese, ma non riesce a capire chi possa essere. Pedro e Dolores decidono di aiutare l’uomo ospitandolo nel retro dell’emporio. Hipolito rassegna le sue dimissioni da capo della polizia perchè non si sente all’altezza del compito. Gonzalo riesce a parlare ad Aurora e Conrado, confessando ciò che loro già intuivano: i responsabili del suo stato sono gli scagnozzi di Fernando. Conrado vuole denunciare tutto ma l’ex prete glielo vieta, convinto di eventuali ripercussioni su Maria. La donna, nel frattempo, si scontra nuovamente con Fernando: tra i due volano gravi minacce reciproche.

italiamedia