Martedì in tv: Il Segreto, le anticipazioni di oggi, 8 settembre

159
Il Segreto
Il Segreto

Ecco tutte le anticipazioni sulla trama della puntata de Il Segreto di oggi, martedì 8 settembre

Oggi in tv, martedì 8 settembre, va in onda su Canale 5 alle ore 18.45 una nuova puntata de Il Segreto. Ecco tutte le anticipazioni sulla trama della puntata.

Una scena de Il Segreto
Una scena de Il Segreto

Quello che è successo nella puntata di ieri, lunedì 7 settembre, de Il Segreto. Joaquina, con un coltello in mano, si reca in piazza, e dopo aver urlato contro Aurora e Gonzalo, decide di togliersi la vita. Sempre rinchiusa in carcere, Maria finalmente prova a reagire nei confronti delle sue compagne di prigionia. Emilia, con l’aiuto di Marcial, riesce a organizzare un incontro in carcere tra Francisca e Maria. Intanto, Anibal chiede a Doroteo, l’uomo di cui si sta prendendo cura, di non rivelare alla sua famiglia dove si trova. Soledad chiede a Terence di essere sincero con lei, ma lui non vuole spiegarle nulla. Gonzalo affronta Olmo e viene a sapere che a salvargli la vita è stato proprio lui.

Le anticipazioni della puntata di oggi, martedì 8 settembre, de Il Segreto. Maria invoca la clemenza della sua madrina: ha commesso degli errori, ma lo ha fatto in buona fede. Intanto Doroteo suggerisce ad Anibal di scrivere una lettera anonima a Rita. Nicolas chiede a Mariana di fidanzarsi con lui. Soledad capisce che da come agisce Terence qualcosa non va, ma lui nega tutto. Ma quando Olmo lo trova ubriaco, con una bottiglia di alcol in mano, Terence gli racconta la verità sulla sua famiglia. Isidro telefona a Quintina e le chiede di Rita, accennando anche al fatto di aver trovato qualcuno, ma senza chiarire la situazione. Olmo spiega tutto a Gonzalo: lo ha salvato lui, ma ha deciso di non testimoniare contro suo figlio.

italiamedia