Martedì in tv: Il Segreto, le anticipazioni della puntata di oggi 25 agosto

152
Il Segreto
Il Segreto

Oggi, martedì 25 agosto, un’altra nuova puntata de Il Segreto: ecco le anticipazioni dell’episodio trasmesso da Canale 5

Continua su Canale 5, alle 18.45, la trasmissione delle puntate inedite de Il Segreto. Ecco le anticipazioni del nuovo episodio de Il Segreto che andrà in onda questo pomeriggio.

Il Segreto
Il Segreto

Quello che è successo nella puntata de Il Segreto di ieri. Francisca si è ripresa e il suo primo pensiero è andato a Raimundo, a cui Fulgencio ha chiesto scusa per non avergli creduto riguardo ai suoi sospetti verso Jesusa. Fernando ha inviato due persone in missione punitiva contro Gonzalo, che viene picchiato e seppellito. Nel frattempo Maria si era recata al Jaral per salutare il suo amato, senza però trovarlo, e sospettando subito che suo marito avesse a che fare con quella strana assenza. Matilde ha cercato di dire la verità ad Isidro ma Anibal l’ha fermata, minacciandola. Gli abitanti di Puente Viejo, giunti a conoscenza della Fondazione creata da Olmo, hanno iniziato a chiedere denaro ad Alfondo e Don Anselmo.

Le anticipazioni della puntata de Il Segreto di oggi. Mentre Maria contatta l’orfanotrofio per sapere se Gonzalo è arrivato a destinazione, Olmo trova il ragazzo e riesce a dissotterrarlo. Aurora si convince sempre di più che Conrado abbia solo paura di innamorarsi di lei. Matilde è andata via: Anibal avverte Rita ed Isidro che la zia ha lasciato il paese. Don Anselmo, Alfonso e Terence intimano a Pedro di risolvere la spiacevole situazione creata da Dolores in merito all’utilizzo dei soldi della Fondazione. Amadeo e Quintina trovano lo scettro del re Atanagildo ma anche Hipolito, dopo Dolores, inizia a pensare che tra i due ci sia del tenero. Francisca torna alla villa: il suo primo ordine è quello di trovare Jesusa per farla soffrire così come l’infermiera aveva fatto con lei. Emilia e Fernando hanno una violenta discussione.

italiamedia